Homepage Four Forum Le nostre 500 Down the Road Wherever… “Lungo la strada, Ovunque”

Stai visualizzando 4 post - dal 316 a 319 (di 319 totali)
  • Autore
    Post
  • #576261
    Ale74Pc
    Partecipante

    Ah però!!
    Hai capito il giovincello?!? :laugh:
    Assetto, cilindri maggiorati, carburatore col filtro della 126 e marmittone :woohoo:
    E bravo Federico! Anche per la manualità 😉

    #576263
    FUFU
    Partecipante

    [quote=”Ale74Pc” post=412511]Assetto, cilindri maggiorati, carburatore col filtro della 126 e marmittone :woohoo:
    [/quote]

    Per la gioia dei commissari ASI!! 😆
    Grazie mille Ale! Si le migliorie meccaniche sono molte, comunque tutte piuttosto nascoste, eccezion fatta per carburatore e marmitta. 🙂

    Domani giro di prova, vediamo se il calore viene effettivamente schermato!

    #576267
    drago500
    Partecipante

    Bel lavoro Federico.
    Con il nuovo paracalore e le bende sui tubi di scarico dovresti riuscire a mantenere più fresco il vano motore.
    Due piccole staffe alzacofano potrebbero aiutare ulteriormente, ho regalato quelle che avevo sulla Rossa ad un amico del nostro gruppo, mi ha detto di aver notato un miglioramento abbastanza significativo riguardante lo smaltimento del calore.
    Lui ha un motore elaborato “pesantemente” che tende ad arroventarsi parecchio.

    🙂

    #576279
    Rino Andrea
    Partecipante

    Ciao Federico, complimenti per il paracalore fai da te arricchito di ulteriore isolamento, sicuramente con l’applicazione della benda isolante sui tubi di scarico fino al barilotto otterrai buoni risultati e magari se deciderai potrai affrontare con più tranquillità il viaggio verso Garlenda con la tua Stellina il prossimo anno.
    Però, il filtro benzina nella posizione in cui si trova lo eviterei.

Stai visualizzando 4 post - dal 316 a 319 (di 319 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.