Ciao Riccardo, grazie mille!! :like
Per ora la tengo così senza modanature (anche se mi piacciono molto e non ho mai avuto il privilegio di vedercele montate, in quanto anche prima del restauro erano assenti), ma non escludo che nei prossimi tempi possiate vederle installate…
🙂 🙂 😉
Dato che siamo in tema, vorrei anche scusarmi con Mimmo il quale, durante il restauro, mi aveva informato del fatto che la targa anteriore andasse fissata direttamente sulla calandra; io, però, avevo replicato che la 500 fosse uscita dalla concessionaria con questa direttamente sotto la lama anteriore, stando alla testimonianza della famiglia dalla quale l’auto è stata acquistata.
Pochissimi giorni fa mi sono risentito con i precedenti proprietari ed è saltata fuori un’importante novità: la 500, giustamente, è uscita dalla concessionaria con la targa nella classica posizione ma, dopo veramente poco, il primo possessore l’ha spostata sotto il paraurti, poiché riteneva che lì stesse meglio visivamente.
Il paraurti è ancora quello originale (fortunatamente sano), e la targa è ancora lì… so che i puristi (un po’ come me) storceranno il naso, ma dopo questa telefonata mi sono convinto che debba rimanere così, come simbolo principale richiamante l’auto che è stata, non solo per me, ma anche per la famiglia precedente.
Grazia ancora a tutti per essere sempre presenti, in primis come veri amici, in questa mia vita da cinquecentista, e grazie dei numerosi e preziosi consigli che mi offrite sempre!
:like