Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria dubbi e consigli su my car del 68

• Questo topic ha 16 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Cosmo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

buongiorno mitico club italia!! 🙂 🙂 🙂 mi sn sorti alla mente qst piccoli dubbi..la guarnizione dei vetri k tipo monta qll della “f” vale a dire qll semplice oppure qll tipo “l” ovvero cn la cornicetta? qual’e’ il colore cn il relativo codice d qst foto? :dry: grazie!!

Luigi
    Partecipante

Cosimo ti potrà di sicuro aiutare

Cosmo
    Partecipante

La guarnizione del parabrezza e del lunotto non è nè quella della F ma neanche quella della L (anche se gli assomiglia molto), ma è una guarnizione creata apposta per le My Car, ma è praticamente impossibile recuperarne di nuove… Quindi il mio consiglio è quello di mettere le guarnizioni della L (come tra l’altro ho fatto anch’io).

Per quanto riguarda il colore credo che questo non sia originale (anche se non ci metto la mano sul fuoco), ma comunque si avvicina qualsi all’ Azzurro Stintino Metallizzato usato al Francis Lombardi

Cosmo
    Partecipante

calimero ha scritto:

Cosimo ti potrà di sicuro aiutare

Detto Fatto :laugh: :laugh: :laugh:

Roberto
    Partecipante

500 grazie cosimo!! cmq h visto k alla tua hai fatto un lavoro da chirurgo complimentoni!! alle ruote h visto delle cornicette..belle..si trovano? poi x qnt riguarda lo schema elettrico del cruscotto puoi aiutarmi? (posizione spie e colore dei fili) e’ cm qst cioe’ il quadro cn la chiave e’ posto su d esso :woohoo: :woohoo: :woohoo: ancora grazie ragazzi!!

Cosmo
    Partecipante

gli anelli ruota si trovano abbastanza facilmente su internet…

Mentre per il resto che mi chiedi cerca di essere più chiaro non riesco a capire…

Ciao

Roberto
    Partecipante

Buongiorno Cosimo!! dicevo se potevi aiutarmi x qnt riguarda il cruscotto..tipo l’interruttore in alto a sinistra cosa aziona? poi la spia sotto l’interruttore cosa indica..e cosi via..praticamente una leggenda dei relativi componenti..se nn sono troppo chiaro perdonami :laugh: :laugh: :laugh: grazie!!

Roberto
    Partecipante

ciao cosimo cm devono essere i pannelli laterali sulle porte della my car? grazie!! :dry: :woohoo:

Cosmo
    Partecipante

robertoabarth595 ha scritto:

Buongiorno Cosimo!! dicevo se potevi aiutarmi x qnt riguarda il cruscotto..tipo l’interruttore in alto a sinistra cosa aziona? poi la spia sotto l’interruttore cosa indica..e cosi via..praticamente una leggenda dei relativi componenti..se nn sono troppo chiaro perdonami :laugh: :laugh: :laugh: grazie!!

Questa immagine dovrebbe chiarirti tutto…

Cosmo
    Partecipante

robertoabarth595 ha scritto:

ciao cosimo cm devono essere i pannelli laterali sulle porte della my car? grazie!! :dry: :woohoo:

Per quanto riguarda i pannelli laterali delle My Car non ne esiste un solo modello… Ma ne esistono svariati tipi, più o meno belli (Ricordati che le My Car erano allestite in modo artigianale, quindi soggette alle decisioni di Francis Lombardi o a quelle dell’eventuale cliente).

Comunque fra i tanti pannelli realizzati per le My Car sicuramente il più bello (secondo i miei gusti) è quello che ho riprodotto in maniera fedele e che puoi vedere nella foto sottostante…

Cosmo
    Partecipante

spero di averti chiarito ogni dubbio…
    Se c’è altro chiedi pure 😉

Roberto
    Partecipante

cosimo sei davvero un fenomeno!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: i pannelli posteriori sulla mia h notato k sn tipo qll dellA “D” nn mi sbaglio giusto? grazie!!

Cosmo
    Partecipante

I pannelli posteriori della My Car son in due pezzi, ovvero quello che copre il passaruota (leggermente imbottito) e quello verticale 😉

Roberto
    Partecipante

ragazzi devo chiedervi un po d cose…inizio cn il chiedere cn il colore del vano motore se va verniciato in tinta di carrozzeria oppure cn un nero particolare.. :dry: poi internamente cm va rivestita…in moquette o in gomma?

se qlk1 sapesse tt i minimi dettagli di qst tipo fatemi sapere!!

grazie anticipatamente!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Cosmo
    Partecipante

Roberto guardati il mio restauro e troverai le risposte a tutti i tuoi interrogativi 😉

prova a darci un’occhiata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.