Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

molte volte quando sono nuove non sono regolate bene e la prima volta bisogna farlo manualmente come già mi è capitato

Domenico
    Partecipante

Ragazzi speriamo..che col tempo vada via il difetto dello strappare della frizione..anche se già ho fatto 700km in 5 giorni:-)per lo spinterogeno..mi sa che nn perde dalla guarnizione di carta..ma da più in alto..(dove regoli l anticipo) per i freni il rivenditore ha detto di portare la
    macchina da lui che la fa vedere da un meccanico..io so solo che domenica vado a un raduno a alessandria..e spero che vada tutto bene..

Domenico
    Partecipante

Ragazzi ma a voi nn e mai successo che vibra quando frena davanti?che fa dei rumori strani??provando a escludere il tamburo che può essere?

eass
    Partecipante

Brutalmente…. come sta di carrozzeria? Ho trovato parecchie vetture che facevano lo stesso difetto e era dovuto al fatto che aveva ceduto la lamiera sotto la scatola guida, altre ancora avevano il rinforzo della sospensione letteralmente dissaldato. Se meccanicamente non ci sono anomalie non resta che cercarle sulla carrozzeria.

Domenico
    Partecipante

No appena restaurata..nn ci sono crepe o saldature saltate..sec me hanno rettificato i tamburi malee

Domenico
    Partecipante

Sono il ragazzo più Felice del mondo…ho risolto il problema dei freni..oggi ho trovato i suoi tamburi di 50 anni fa!!una pulita una verniciata e nn fa più nessun rumoreee..;-)lunedì mi mangio il rivenditore dei tamburi ke mi accusava d nn saperlo montare… Glieli Tiro addossoooi

Domenico
    Partecipante

allora non sbagliavo che il tornitore non era un tornitore :laugh: o meglio non sapeva usare il tornio :laugh:

Cosmo
    Partecipante

Bene, meno male hai risolto 😉

Domenico
    Partecipante

Oggi gli ho portatoi tamburi indietro.. Me ne ha dati 2 nuovi.. Speriamo bene… Anche se appene messe ho preso 2 ganasce nuove..speriamo bene.. :huh:

Giuseppe
    Partecipante

Incredibile…. i tamburi con 50 anni sul groppone e migliaia di km fatti sono ancora migliori di quelli che fanno ora…
    quando si dice: “le cose di una volta…” :woohoo:

Domenico
    Partecipante

Si infatti!!ora ho rimontato i nuovi che mi hanno dato..e sembra che vadano bene!;)

Domenico
    Partecipante

ora rimane solo il problema della frizione allora, risolviamo anche questo Enigma 😉

Domenico
    Partecipante

frizione e piccola ondulazione…oramai sto togliendo tutti i difetti..e perfetta!!l altro giorno ho scoperto da cosa proveniva il rumore..tum tum da dietro..lo faceva quando lasciavo l acceleratore..tutti pensavamo che era il giunto o il manicotto che collega il semiasse al giunto..e invece sapete cos era??’era il carter del motore che quando il motore era su di giri..e ballava..toccava il carte sotto quello nero collegato anke sotto la staffa ke tiene su il motore..

Domenico
    Partecipante

perfetto allora si sta risolvendo allora quasi tutto. 🙂

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

Incredibile…. i tamburi con 50 anni sul groppone e migliaia di km fatti sono ancora migliori di quelli che fanno ora…
    quando si dice: “le cose di una volta…” :woohoo:

Quoto, le cose di una volta sono sempre le migliori.
    Oggigiorno, con tutte queste aziende che riproducono i pezzi ci sono sempre un sacco di magagne.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.