Homepage Four › Forum › Annunci generici › è possibile dotare una 500 di una roulotte?
Salve,
sono nuovo nel mondo delle 500 e sono oramai 2 anni che mi informo su questa bellissima vettura e sogno di comprarne una. Ma sono tante le cose che ancora non so. Ad esempio, in vista di un progetto futuro mi piacerebbe molto combinare una 500 all’utilizzo di una roulotte ma non ho ancora capito se sia possibile. Vorrei porvi quindi alcune domande:
1. Da quanto so le 500 che già hanno un gancio traino sono molto poche e rare. Ad oggi, è possibile e facile far attrezzare una qualsiasi 500 di un gancio traino omologato e che possa essere ufficializzato alla motorizzazione?
2. Esiste un mercato di roulotte nuove o vecchie che possano fare al caso di una 500?
3. Come si comporta una 500 che traina una roulotte? è realistico pensare di poterci fare diversi km? è consigliato aumentare le prestazioni del motore?
Grazie, spero che qualcuno possa delucidarmi a riguardo con qualsiasi tipo di informazione in più. E volevo anche approfittarne per ringraziare gli amministratori per avermi accettato in questo gruppo, contento di poter disporre delle conoscenze e delle esperienze di chi è già da molto in questo mondo, e speranzoso di poter presto condividere le mie proprie avventure insieme alla mia futura 500.
Un saluto,
Hermes
Ciao Hermes, grazie per esserti iscritto al forum.
Come è nostra consuetudine, ti chiedo di effettuare una tua presentazione nella sezione accoglienza.
È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
Eccoti il link
http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
Ti aspettiamo!
Ciao Ale,
ok, grazie. Lo faccio subito 🙂
Ciao Hermes, la tua idea è originale e all’epoca è anche stata messa in pratica, ma oggi mi sento purtroppo di sconsigliartela per molteplici motivi: