Homepage Four Forum Le nostre 500 Ecco a voi la 500 di Naviga

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Stefano Repetto
    Partecipante

Eccomi finalmente a presentarvi il mio bel cinquino L bianco 233 del 1971 replica 595.

Buona visione… 😛 😛

Lo acquistai circa un anno fa già bello modificato (motore 595cc,assettino,parafanghi allargati,scarico ecc…)

IMG_1126.jpg

Poi col passare dei mesi (anche se c’è ancora tanto da fare) lo sto modificando secondo i miei gusti, ispirandomi al modello originale Abarth.
    Le modifiche finora da me apportate sono state: lo scorpione sul cofano,le guarnizioni intorno ai fari,il pantografo con scritta, i cerchi disegno Abarth e un
    piccolo estintore posto vicino alla leva del cambio.

foto12.JPG

foto13.JPG

foto32.JPG

foto11.JPG

foto31.JPG

Francesco Martielli
    Partecipante

oooooo finalmente la presentazione!…complimenti! è molto bella!…ma l’altettone dietro c’era nella versione original?

Claudio
    Partecipante

:woohoo: wela!!!!qua si corre……… 😉
    toglimi una curiosita’:il proprietario di prima era fabio cordara?

Ranieri Nasca
    Partecipante

molto bella, complimenti 🙂

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=139859]oooooo finalmente la presentazione!…complimenti! è molto bella!…ma l’altettone dietro c’era nella versione original?[/quote]
    Eheh hai visto che ce l’ho fatta a fare la presentazione?? 😛 l’alettone purtroppo c’era quando l’ho presa e non proprio inerente al modello Abarth, anche se devo dire che ci sta davvero bene e la rende ancor più diversa dalle altre repliche Abarth…cmq appena la porto dal carrozziere per qualche segnetto chiedo cosa mi prende per toglierlo

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Claudio” post=139861]:woohoo: wela!!!!qua si corre……… 😉
    toglimi una curiosita’:il proprietario di prima era fabio cordara?[/quote]
    Eheheheh si corre!! Ora hai capito perchè ti ho rotto con i modellini sulla595??? L’ultima che hai postato della collezione DeA la DEVO trovare :laugh:
    No il vecchio proprietario non era quello

Maurizio
    Partecipante

complimenti bellissima finalmente qualcosa di particolare 🙂 🙂
    son stufo di vedere sempre e solo tutte fotocopie 🙂 🙂 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Bella Naviga, fatta bene e anche bello il Luisi Nibbio.
    Unico consiglio, togli l’alettone e apri sta griglia come si deve, sarà perfetta. 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”David” post=139941]Bella Naviga, fatta bene e anche bello il Luisi Nibbio.
    Unico consiglio, togli l’alettone e apri sta griglia come si deve, sarà perfetta. ;)[/quote]

Eccolo lì, lo stavo aspettando sul cofano…. 😛 😉
    Bella Naviga!!

williams
    Partecipante

molto bella complimenti. l’alettone è un pò tuning, ma l’importante è che garbi a te.

Fabio
    Partecipante

bella questa replica 595 :cheer: 😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    4complimenti2.gif

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”albatros” post=139913]Dovresti fare qualche acquisto urgente. 😉
    Mancano il carter coprimarmitta e quello
    sotto il motore, che ha anche una funzione
    di convogliatore d’aria. Altrimenti potresti
    finire anche “arrosto”. :laugh: :laugh:
    Cmq è bella.[/quote]

Grazie soprattutto per i consigli!! 🙂 Il carter coprimarmitta lo devo comprare mi consigliate in lamiera o quello in alluminio?? Per quello sotto motore dove lo posso trovare?

Anonimo
    Ospite

assolutamente originale in lamiera per carter motore (lo trovi da julcar torino) oppure in demolizione, per il carterino marmitta cerca di trovare quello sagomato abarth con la scritta in bassorilievo, perchè è già sagomato per la marmitta sportiva che sicuramentre avrai su, altrimenti devi modificare uno originale altrimenti ti urtano le curve marmitta e non puoi fissarlo!

Maurizio
    Partecipante

Bella,complimenti,elegante e sportiva allo stesso tempo,devo dire anche se vado contro l’opinione di quasi tutti i nostri amici,che l’alettone mi piace tanto,io lo terrei,un saluto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.