É con immenso piacere e con grande emozione che vi presento la più bella cinquina che mai potessi sperare di guidare! E dovreste sentire che profumo..che poesia!! :woohoo:
Signore e Signori, ecco a voi Mafalda!
Ed ora, ecco le magagnucce su cui vorrei che mi deste consiglio.
Partiamo con qualche brufolino: passaruota anteriore sinistro:
e lunotto:
Ecco una piccola “cicatrice” sul musetto, proprio sopra il fregio:
E un piccolo punto ruggine fra il musetto e la scocca, subito sotto il cofano anteriore:
Continuiamo con due punti ruggine sotto il tettuccio:
Ecco come si presenta il fondo sotto i tappetini dal lato guidatore (mentre dall’altro lato non dico sia immacolato, ma quasi)
E un unltima cosa: questo è un para-cofano in lana di vetro messo da precedente proprietario..secondo voi è adatto o è meglio cambiarlo?
Ok, avanti coi consigli!! Secondo voi com’è messa? Che faccio col fondo, la porto a raschiare? E con le magagnucce di carrozzeria? Sono cose correggibili o meglio tenerla così e un giorno quando dovesse essere si rifa tutto e buonanotte?
Inoltre, dopo il viaggio di ritorno, in cui si sono sfiorati i 101 km/h (delirio di onnipotenza buahahahahaha) e che è filato via liscio e piacevolissimo, dopo una mezz’oretta in cui ho pranzato, alla riaccensione la mia bimba faceva fatica a reggere il minimo..è normale che a molto caldo faccia così?
Inoltre chi me l’ha venduta mi ha consigliato di usare solo benzina a 98 ottani..secondo voi è un conisglio da seguire?
Grazie per la pazienza e per i vostri preziosi consigli!! Sono davvero troppo felice!! :laugh: :laugh: :laugh:
Vado a nanna (ieri a letto tardissimo, oggi sveglia presto = Metalhugh versione straccio!) e spero di sognare la mia Mafalda!!