Homepage Four Forum Le nostre 500 Ecco a voi Mafalda!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 134 totali)
  • Autore
    Ugo Lucchese
    Partecipante

..Beh, io cmq spero di riuscire ad utilizzarla spesso anche questo inverno..chiaro, se piove o nevica no, la lascio a casa..però insomma..vedremo va..per ora sono troppo contento per pensare!! :laugh: :laugh:

Domenico
    Partecipante

Bella Metal Hug complimenti per l’acquisto :woohoo: pensa a godertela adesso se un giorno decidi di metterla apposto ricorda questo mio consiglio Spendili una sola volta i tuoi soldi anche se spendi qualche euro in più fa niente. lascia perdere le rinfrescate o lucidate,non servono. 😉

Attachments:
    • animaz_500-20110904-3.gif
    Massimo Garzia
    Partecipante

Proprio bella ed anche il colore è bellissimo, non se ne vedono tante. Goditela, per le riparazioni hai tutto l’inverno, non vorrai mica usarla sotto la pioggia! 😉

Daniele
    Partecipante

metal,
    per giudicare al meglio ci devi dire quanto l’hai pagata

Stefano
    Partecipante

Mamma mia che brutte cose vedo sono danni irreparabili quelli…..ti conviene demolirla, anzi guarda per amicizia ti offro 30 euro :laugh:
    Magari…….
    Sono tutte cose da nulla metal, la crepa vicino al fregio è stucco scoppiato, i brufoli sono buchi come sul lunotto, mentre i segni sul tetto sono fatti dall’asta capote che è senza gommini.
    Per il minimo una bella regolata e dovrebbe andare bene, al massimo ti dò l’indirizzo di un carburatorista che te la fa cantare 😉
    E comunque è meglio farli quest’inverno i lavori, intanto te la godi 😛

Anonimo
    Ospite

Domenico Nuova500 ha scritto:
    [quote]Bella Metal Hug complimenti per l’acquisto :woohoo: pensa a godertela adesso se un giorno decidi di metterla apposto ricorda questo mio consiglio Spendili una sola volta i tuoi soldi anche se spendi qualche euro in più fa niente. lascia perdere le rinfrescate o lucidate,non servono. 😉
    Concordo totalmente e ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto 😉

Anonimo
    Ospite

Complimenti, davvero bella! A me piace molto il grigio topo con interni rossi! :woohoo:

Ugo Lucchese
    Partecipante

ste964 ha scritto:

Mamma mia che brutte cose vedo sono danni irreparabili quelli…..ti conviene demolirla, anzi guarda per amicizia ti offro 30 euro :laugh:
    Magari…….
    Sono tutte cose da nulla metal, la crepa vicino al fregio è stucco scoppiato, i brufoli sono buchi come sul lunotto, mentre i segni sul tetto sono fatti dall’asta capote che è senza gommini.
    Per il minimo una bella regolata e dovrebbe andare bene, al massimo ti dò l’indirizzo di un carburatorista che te la fa cantare 😉
    E comunque è meglio farli quest’inverno i lavori, intanto te la godi 😛

Assolutamente si, avrai mie notizie!! 😉

Grazie per i complimenti ragazzi!! Anche a me fa impazzire questo grigio pastellone con gli interni rossi!! Domani me la spupazzo per bene..è la prima volta che HO VOGLIA di andare in ufficio hehehehe così la guido!!! :woohoo:

Maaaaaa, invece della lana di vetro dietro il motore che ne dite? Può andare o è meglio se compro su Julcar una paramotore più adatto?

Andrea
    Partecipante

Ecco qui il paracalore:
    http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=326

La marmitta è originale? Non è che quella lana di vetro serve a riparare il cofano dal calore della marmitta? Se la marmitta è originale non ci sono problemi e metti quello di julcar…. altrimenti bisogna prendere provvedimenti su misura 😉

Ugo Lucchese
    Partecipante

3HQ ha scritto:

Ecco qui il paracalore:
    http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=326

La marmitta è originale? Non è che quella lana di vetro serve a riparare il cofano dal calore della marmitta? Se la marmitta è originale non ci sono problemi e metti quello di julcar…. altrimenti bisogna prendere provvedimenti su misura 😉

Mah..la marmitta sembra originale..ma mi risevo di fare delle foto e postarle, così mi dite..
    Il pezzo di lana di vetro si, serve a proteggere il cofano dal calore del tubo della marmitta, direi a occhio e croce..

Maurizio
    Amministratore del forum

Metti il paracalore originale.
    Poi ricorda i topic per:
    -Tipo di 5oo che possiedi
    -Nome che le hai dato
    -Foto vano motore ( con paracalore giusto) 😉 😉

Stefano
    Partecipante

Maaaaaa, invece della lana di vetro dietro il motore che ne dite? Può andare o è meglio se compro su Julcar una paramotore più adatto?

Mai visto la lana di vetro nel cofano di un cinquino, non è mica una cappa aspirante…. :blink:
    L’unico paracalore che va nel cofano è per la targa per evitare che si cuocia, esattamente quello che ti ha postato 3hq.
    E poi okkio che le storiche danno dipendenza 😉

Riccardo
    Partecipante

evvai MetalHugh! Anche tu tra gli eletti possessori di un cinquino! :laugh:

Bella bella, quel colore mi piace, poi è una F…

Que segni di vita vissuta non sono gravi, anche la mia ha le bolle, ma finchè non si vedono nelle foto dei raduni… 😉

Ugo Lucchese
    Partecipante

Grazie Ricky!! Si, da davvero soddisfazione!!
    Stavo pensando, visto che ordino il paracalore per il cofano motore, di ordinare anche i coprisedili originali, con la lunetta bianca.
    Secondo voi è difficile sostituirli, oppure semplicemente si sfilano e basta? Dico..io che sono un totale ignorante a riguardo, secondo voi riesco a farlo da solo? :huh:

Anonimo
    Ospite

Vai tranquillo Metal 😉
    cambiare i rivestimenti è facile ,basta sganciali dal telaio del sedile e sfilarli via, per mettere quelli nuovi procedi al contrario 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.