dani500n ha scritto:
complimenti.
non è messa male, non aver fretta di spendere…
MetalHugh ha scritto:
Grazie Ricky!! Si, da davvero soddisfazione!!
Stavo pensando, visto che ordino il paracalore per il cofano motore, di ordinare anche i coprisedili originali, con la lunetta bianca.
Secondo voi è difficile sostituirli, oppure semplicemente si sfilano e basta? Dico..io che sono un totale ignorante a riguardo, secondo voi riesco a farlo da solo? :huh:
Ciao MetalHugh,
innanzitutto volevo farti i complimenti per il nuovo acquisto. E’ molto bella e il colore per me è uno dei più belli ed eleganti. Sono felice che anche tu sia riuscito a trovare il cinquino della tua vita e mi fa piacere leggere le tue parole di gioia. E’ proprio vero…si ritorna bambini!
Concordo con dani500n…non avere fretta di spendere! Mi sento di consigliarti di limitarti in questa prima fase ad acquistare ciò che è più utile a livello funzionale (come per esempio il paracalore, e i gommini asta centrale della capote visto che ce li hai fatti notare) piuttosto che estetico. Diversamente, qualora decidessi di sostituire le fodere dei sedili, provvedi ad un attento esame dei rispettivi telai (molle comprese) eliminando ogni presenza di ruggine e riverniciando per bene tutto. Nelle fasi di montaggio verifica che ogni cosa corrisponda alle specifiche di mamma fiat (imbottiture, fasce elastiche, ganci, binari di scorrimento ecc. ecc.). Prenditi insomma il tempo per fare ogni cosa per bene e nel frattempo leggi tanto, documentati e posta sul forum.
Non sono affatto acciacchi compromettenti e puoi serenamente ponderare bene tutto e decidere magari un domani come e cosa ripristinare o cambiare.
Spero di non essermi dilungato troppo.
Ancora una volta complimenti per la piccola Mafalda e “in bocca al lupo”.
Chiedi pure quando vuoi…saremo lieti di aiutarti.