Homepage Four Forum Le nostre 500 Ecco a voi Mafalda!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 134 totali)
  • Autore
    Ugo Lucchese
    Partecipante

ma..ma come?! :huh:
    Io le ho messe a 2.2 e già così sono un po’..come dire..spanciose (nel senso che in basso, dove lo pneumatico tocca il suolo fa una pancettina)
    Anche il meccanico mi ha detto che se si gonfiano meno di 2.2 “spanciano troppo”..

Ma 1.30 è tantissimo meno.. :dry:
    e..per ora ce le ho uguali davanti e dietro.. :unsure:

Sono confuso..aiutatemi.. :huh: :huh:

Stefano
    Partecipante

L’unico assolo di batteria che puo’ essere citato e’ Moby Dick.

Bonzo Montreux è il batterista dei led zeppelin.. 😉
    http://www.youtube.com/watch?v=mniT8I7P9j0
    Dai metal suggerisci qualche bel solo di batteria 🙂
    Per non andare troppo OT, io le gomme le tengo a 2 e già così mi sembrano sgonfie…
    Però okkio che se sono troppo gonfie dopo la macchina saltella 😛

Andrea
    Partecipante

Metal, anke io le tengo a 2,2. Mai dato problemi 🙂

Ugo Lucchese
    Partecipante

Grazie ragazzi, mi confortate.. :woohoo: B)

Soli di batteria..uno a caso di Gavin Harrison, o di Thomas Lang..giusto per dire i primi due battipelli che mi vengono in mente 🙂

@ Ste..e infatti se già a 2 o 2.2 fa un pelino di pancetta..a 1.3 è a terra!!! no? :huh:

Di più no, anche perchè se no si fa liscia solo nel centro del battistrada..e poi troppo sbalzellamento hehehe

Ugo Lucchese
    Partecipante

Chi ha detto che non si può giungere ad un compromesso “invisibile” senza snaturare l’amato cinquino? B)
    Io sono già altuccio di mio, in più mi piace una posizione di guida abbastanza rilassata, e l’ultima posizione di blocco del sedile di Mafalda era troppo-troooppo avanti!! Mi sentivo le ginocchia in bocca!! :ohmy:
    Ecco la griglia prima di modificarla:

Alchè ne ho pensate un po’..abbassando l’ultimo blocco (quello color argento – perchè è stata grattata via la vernice) il sedile va più indietro, per la felicità del vostro Metalhugh, ma chiaramente non avendo blocco, alla prima frenata se ne ritorna avanti..quindi ho pensato di legare del filo di ferro al pomello della cintura di sicurezza e farlo passare nel buco della “sbarra” che passa sotto il sedile in modo da bloccarlo.. :dry: :huh:

Decisamente NO!

Pensa che ti ripensa, ecco l’illuminazione! :woohoo:
    Basta sagomare un pezzo di ferro come la griglia, abbassare il blocco e saldarglielo dietro, in modo da allungare la griglia:

Ed ecco, una volta reinserito il sedile nei suoi binari, come il blocco entra comodo comodo nel nuovo pezzettino sagomato e saldato! 😆

E ora ho tutto lo spazio che mi serve per essere feliceeeee!! :woohoo: :laugh: :woohoo: :side:

Attachments:
    • fvg.JPG
    • dg.JPG
    • hg.JPG
    Stefano
    Partecipante

E ora ho tutto lo spazio che mi serve per essere feliceeeee!!

Si ma il passeggero dietro di te soffre per mancanza d’aria 🙁 e poi adesso non te la fanno più asi con questa invasiva modifica.
    Dai vale sempre la mia offerta di 30 euro, anzi perchè sei tu la porto a 35 😉 e ti lascio persino le palpebre :silly:

Ugo Lucchese
    Partecipante

Bah, a parte che non so quante volte porterò qualcuno dietro..in ogni caso un numero microscopico in confronto alle volte in cui la guiderò da solo o al max con mia moglie..e starò coooooomodo comodo!! :laugh: B)
    Poi non so..ma così a naso non credo che l’ASI mi rifiuterà il rinnovo dell’iscrizione per questa modifica!
    Tu dici di si? :laugh:

Domenico
    Partecipante

MetalHugh ha scritto:

Chi ha detto che non si può giungere ad un compromesso “invisibile” senza snaturare l’amato cinquino? B)

Ed ecco, una volta reinserito il sedile nei suoi binari, come il blocco entra comodo comodo nel nuovo pezzettino sagomato e saldato! 😆

:side:

Ottimo lavoro mi piace anche come soluzione ma sopratutto per la tua sicurezza. Bravo 😉

Ugo Lucchese
    Partecipante

Hehehe grazie! :laugh: B)

Stefano
    Partecipante

Poi non so..ma così a naso non credo che l’ASI mi rifiuterà il rinnovo dell’iscrizione per questa modifica!
    Tu dici di si?

MA è ovvio che te la rifiuterà :laugh: è per quello che nella mia infinita bontà mi sono permesso di liberarti da un peso del genere offrendoti la non indifferente somma di 35 euro 😉

Ugo Lucchese
    Partecipante

35 euri eh..mmm..allettante..però prima dovrò parlarne con mia moglie.. :side:

Giuseppe
    Partecipante

Bravissimo Metal: ottima intuizione ed lavoro perfetto….

😉 😉 😉 😉

Ugo Lucchese
    Partecipante

Hehehe grazie, grazie!
    Oggi le ho fatto il bagnetto!!
    Shampoo, risciacquo, poi cera spray, asciugata con panno daino, pulito i vetri, pulito la fascia bianca delle ruote col cif diluito, passato lo spray cruscotto sulla cappottina..
    Ora son un po’ stanchino ma soddisfatto! B)

Domenico
    Partecipante

Gli hai messo anche un fiocco sul cofano??? :laugh: :laugh: :laugh: 😉 Dai postaci una foto del tuo gioiello pulito e lucidato :cheer:

Attachments:
    • animaz_500-20110918-4.gif
    Ugo Lucchese
    Partecipante

Domenico Nuova500 ha scritto:
    [quote]Gli hai messo anche un fiocco sul cofano??? :laugh: :laugh: :laugh: 😉 Dai postaci una foto del tuo gioiello pulito e lucidato :cheer:

Eh, ci fose una bella giornata di sole glie lo farei si il servizio fotografico!!
    Ma qua c’è un cielo grigio topo e piove.. :ohmy:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.