Chi ha detto che non si può giungere ad un compromesso “invisibile” senza snaturare l’amato cinquino? B)
Io sono già altuccio di mio, in più mi piace una posizione di guida abbastanza rilassata, e l’ultima posizione di blocco del sedile di Mafalda era troppo-troooppo avanti!! Mi sentivo le ginocchia in bocca!! :ohmy:
Ecco la griglia prima di modificarla:
Alchè ne ho pensate un po’..abbassando l’ultimo blocco (quello color argento – perchè è stata grattata via la vernice) il sedile va più indietro, per la felicità del vostro Metalhugh, ma chiaramente non avendo blocco, alla prima frenata se ne ritorna avanti..quindi ho pensato di legare del filo di ferro al pomello della cintura di sicurezza e farlo passare nel buco della “sbarra” che passa sotto il sedile in modo da bloccarlo.. :dry: :huh:
Decisamente NO!
Pensa che ti ripensa, ecco l’illuminazione! :woohoo:
Basta sagomare un pezzo di ferro come la griglia, abbassare il blocco e saldarglielo dietro, in modo da allungare la griglia:
Ed ecco, una volta reinserito il sedile nei suoi binari, come il blocco entra comodo comodo nel nuovo pezzettino sagomato e saldato! 😆
E ora ho tutto lo spazio che mi serve per essere feliceeeee!! :woohoo: :laugh: :woohoo: :side: