Homepage Four Forum Le nostre 500 Ecco a voi Mafalda!

Stai visualizzando 14 post - dal 121 a 134 (di 134 totali)
  • Autore
    Ugo Lucchese
    Partecipante

No dai, 10.000 euro quasi quasi non è degna di essere definita “assurda”!! Tu che dicevi? 9/10.000? ok, sommiamo, facciamo 19.000 Euri e ti offro io il passaggio di proprietà!!
    Che ne dici, abbiamo un’accordo? 😉 😛 :laugh:

Claudio
    Partecipante

MetalHugh ha scritto:

No dai, 10.000 euro quasi quasi non è degna di essere definita “assurda”!! Tu che dicevi? 9/10.000? ok, sommiamo, facciamo 19.000 Euri e ti offro io il passaggio di proprietà!!
    Che ne dici, abbiamo un’accordo? 😉 😛 :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:
    Inclusa di codolini, capote a scacchi, gancino abarth, e pure gancio di traino?
    Per 19.000 Euri quasi quasi ci faccio un pensierino… :ohmy: :ohmy: :ohmy: :blink: :S :silly: B)

Ugo Lucchese
    Partecipante

Guarda, perchè sei tu, ma solo perchè sei tu, ti ci metto anche il vecchio posacenere d’epoca iscritto all’asi con tanto di cenere d’epoca e mozzicone d’epoca!! Che vuoi di più?? :laugh: :laugh:

Stefano
    Partecipante

Meno male hai ceduto coi gancini, peccato non siamo riusciti con le palpebre…. 😛

Giuseppe
    Partecipante

Per i rostri sono d’accordissimo: sono molto molto F…
    Ma i Gancetti…….. DESISTI!!!! 😉

Ugo Lucchese
    Partecipante

Mmmm..ragazzi, non sono sicuro di potervi assicurare che cedo con l’idea dei gancini..ho paura che non riuscirò a desistere.. :unsure: non so..vedremo..

Stefano
    Partecipante

MetalHugh ha scritto:

Mmmm..ragazzi, non sono sicuro di potervi assicurare che cedo con l’idea dei gancini..ho paura che non riuscirò a desistere.. :unsure: non so..vedremo..

Vedi metal, personalmente non sono contrario ai gancetti fermacofano, ma se sono su un abarth come questa
    Ma su mafalda così com’è non vogliono dire nulla, ma se la fai abarth, pompata, abbassata e arrabbiata allora sono il primo a dirti di metterli 🙂
    Però perfavore le palpebre…… :huh:

Attachments:
    • abarth500695sg7.jpg
    Ugo Lucchese
    Partecipante

Ste, dimmi, preferisci quella che hai postato tu con due ganci o ti piace di più con un gancio solo? 🙂

Attachments:
    • single.JPG
    Maurizio
    Partecipante

un mio semplice parere i gancetti non mi piacciono molto….. ma viva le palpebre sono bellissime 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Ugo Lucchese
    Partecipante

meury ha scritto:

un mio semplice parere i gancetti non mi piacciono molto….. ma viva le palpebre sono bellissime 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Quoto e straquoto :laugh: :laugh: bene bene qualcuno che almeno sulle palpebre mi capisce! 🙂 😛

Claudio
    Partecipante

MetalHugh ha scritto:

Guarda, perchè sei tu, ma solo perchè sei tu, ti ci metto anche il vecchio posacenere d’epoca iscritto all’asi con tanto di cenere d’epoca e mozzicone d’epoca!! Che vuoi di più?? :laugh: :laugh:

Fantastico…il posacenere, con mozzicone e cenere d’epoca fanno molto vintage style. Impreziosiscono e fanno lievitare la quotazione della vettura. Mi convinco sempre più che chiuderemo l’affare!

Meury ha scritto:

un mio semplice parere i gancetti non mi piacciono molto….. ma viva le palpebre sono bellissime

La 500 è la vettura più sexy che sia mai stata prodotta in Italia e le palpebre contribuiscono a renderla ancor più voluttuosa, ma sotto certi aspetti anche molto tenera e garbata. Dipende dagli stati d’animo… :blink: :blink: 😉

Giuseppe
    Partecipante

MetalHugh ha scritto:

meury ha scritto:
    [quote]un mio semplice parere i gancetti non mi piacciono molto….. ma viva le palpebre sono bellissime 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Quoto e straquoto :laugh: :laugh: bene bene qualcuno che almeno sulle palpebre mi capisce! 🙂 :P[/quote]

Guarda che anche a me piacciono molto… quindisiamo almeno in due 😛 😛

Ma per i gancetti c’è un plebiscito di NO…..
    NON FARLOOOO!!!! 😉

Ugo Lucchese
    Partecipante

hahahaha davvero “plebiscito” è il termine esatto!! Quando si dice a furor di popolo 🙂
    Non so ragazzi..non so..è che al cuor non si comanda..
    Ho optato per i rostri al posto degli Ercolini per una questione di serie (F anzichè L) ma sui gancetti non so se riuscirò a resistere.. :blush:

Stefano
    Partecipante

MetalHugh ha scritto:
    [quote]Ste, dimmi, preferisci quella che hai postato tu con due ganci o ti piace di più con un gancio solo? 🙂

Nè con uno nè con due, ma su un abarth li accetto perchè realmente servono, maggior velocità, maggior pericolo di apertura cofano in corsa, oltre che tenuta alle vibrazioni, ma sulla tua F alla folle velocità di 80/90 all’ora, se ci vai, sono totalmente inutili oltre che brutti…..
    Abbasso le palpebre……e non solo sui cinquini….. :angry:

Stai visualizzando 14 post - dal 121 a 134 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.