[quote=”Bernie” post=146464]Ciao Galapagos… come ti ho già detto nella presentazione, molto molto bella la tua 5ina… quanlche particolare però da sistemare c’è: bisogna mettere i profili sottoporta in acciao cromato, lo stemma anteriore deve essere in zama e non in plastica e le maniglia tiraporta interne non devono esserci in quanto tipiche della F e della R… per il resto sembra perfetta…. facci vedere anche qualche fotina del vano motore 😉 😉 ;)[/quote]
Ciao Bernie!! Accetto con onore i tuoi consigli. La macchina ha una settimana, quindi ora raccolgo un pò di dettagli e di vostri consigli per renderla al massimo. Con il tempo la sistemeremo bene!! avevo già notato il discorso dello stemma e delle manigliette interne. poi penserò anche ai passaruote.Grazie mille_!!!!
Ecco in tanto altre foto!!!
Fari, posizione e indicatori nuovi..
Ecco la famosa portiera che ha quella flessione di cui si parlava all’inizio.
Sostituito cerchi, gomme e campane.
Ho lucidato tutti i paraurti..messo tutti fanali nuovi e illumina targa…
Il motore è stato revisionato con i kit, pulito e tagliandato. Guarnizione cofano motore era un pò vecchiotta e quindi sostituita.
Carrozzeria trattata con una bella cerata :laugh: :laugh:
Approposito di questa foto, sto specchietto proprio non mi piace…prossima sostituzione.
Ora ho in macchina le guarnizioni dei due finestrini deflettori ma ho paura a farlo da solo, mi faccio aiutare da un amico professionista di queste cose tra una settimana. Poi pian piano di lavoretti ce ne…