Homepage Four Forum Le nostre 500 Ecco la piccina! L del ’70.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Federico Culzoni
    Partecipante

Eccola!!!

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    4complimenti2.gif

Federico Culzoni
    Partecipante

Non si vede granchè dalle foto perchè l’Iphone, seppur buono come cam, non è una canon…
    però la piccina è stata appena stralustrata !! Lavaggio con meguyar + cera soft Dodo juice diamond white + sigillata con Reload. Prossime foto vediamo di riprendere più riflessi!!! La cosa incredibile è l’effetto beading che danno questi trattamenti, l’acqua scivola via e lo sporco non attacca! Prossimi lavori guarnizioni dei deflettori triangolo, parabrezza e lunotto posteriore.

Fabio
    Partecipante

Bella la 5ina e benvenuto al forum 😉

Maurizio
    Partecipante

Bella bella,il 5ino resta comunque bello anche senza trattamenti di bellezza, 🙂
    complimenti

Maurizio
    Partecipante

molto bella 🙂 🙂 peccato per la botta sulla porta 🙁 🙁
    singolare il cruscotto senza foro al centro :S :S

Federico Culzoni
    Partecipante

è una curvatura su tuta la lunghezza della portiera, non è una vera “botta” con tanto di gibollo anche perchè la macchina è stata riverniciata nuova di pacca a bianco 233

Giovanni Beretta
    Partecipante

Molto bella; in effetti sembra che alla portiera sia successo qualcosa.

Federico Culzoni
    Partecipante

Pensa che prima che non me lo evidenziaste voi sulle foto neanche ci ho fatto mai caso!! è proprio una questione di angolo fotografico che ingigantisce un pò il difetto di curva!

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Galapagos… come ti ho già detto nella presentazione, molto molto bella la tua 5ina… quanlche particolare però da sistemare c’è: bisogna mettere i profili sottoporta in acciao cromato, lo stemma anteriore deve essere in zama e non in plastica e le maniglia tiraporta interne non devono esserci in quanto tipiche della F e della R… per il resto sembra perfetta…. facci vedere anche qualche fotina del vano motore 😉 😉 😉

Claudio Lai
    Partecipante

Questa 500L è molto bella e si presenta davvero bene; come vedi ci sono alcuni appassionati che ti hanno consigliato alcune piccole migliorie per rendere la tua auto sempre più “vicina” all’originale: visto le buone condizioni generali della vettura, penso valga la pena di apportare le dovute modifiche!!

Anonimo
    Ospite

complimenti se puoi e se ti piace tienila come mamma la fatta sembra la mia sosia e benvenuto

Federico Culzoni
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=146464]Ciao Galapagos… come ti ho già detto nella presentazione, molto molto bella la tua 5ina… quanlche particolare però da sistemare c’è: bisogna mettere i profili sottoporta in acciao cromato, lo stemma anteriore deve essere in zama e non in plastica e le maniglia tiraporta interne non devono esserci in quanto tipiche della F e della R… per il resto sembra perfetta…. facci vedere anche qualche fotina del vano motore 😉 😉 ;)[/quote]

Ciao Bernie!! Accetto con onore i tuoi consigli. La macchina ha una settimana, quindi ora raccolgo un pò di dettagli e di vostri consigli per renderla al massimo. Con il tempo la sistemeremo bene!! avevo già notato il discorso dello stemma e delle manigliette interne. poi penserò anche ai passaruote.Grazie mille_!!!!
    Ecco in tanto altre foto!!!

Fari, posizione e indicatori nuovi..

Ecco la famosa portiera che ha quella flessione di cui si parlava all’inizio.

Sostituito cerchi, gomme e campane.

Ho lucidato tutti i paraurti..messo tutti fanali nuovi e illumina targa…

Il motore è stato revisionato con i kit, pulito e tagliandato. Guarnizione cofano motore era un pò vecchiotta e quindi sostituita.

Carrozzeria trattata con una bella cerata :laugh: :laugh:
    Approposito di questa foto, sto specchietto proprio non mi piace…prossima sostituzione.

Ora ho in macchina le guarnizioni dei due finestrini deflettori ma ho paura a farlo da solo, mi faccio aiutare da un amico professionista di queste cose tra una settimana. Poi pian piano di lavoretti ce ne…

Giuseppe
    Partecipante

di lavoro da fare ce ne sarà pure ma sono davvero sciocchezze…. le condizioni della vettura sono davvero eccellenti 😉 😉 😉

Joe Arrigo
    Partecipante

molto bella complimenti! la L mi piace tantissimo!!! 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.