Forums Le nostre 500 Ecco la piccina! L del ’70.

• This topic has 21 replies, 13 voices, and was last updated 02/09/201215:28 by galapagos.
  • Creator
    Topic
    galapagos
    utente

Eccola!!!

Viewing 6 replies - 16 through 21 (of 21 total)
    • Author
      Replies
      alcava79
      utente

Aggiungo anche: targa non originale… La sua è bianca 😛
        Spero tu abbia anche la sua originale……

jgmontano
        utente

Complimenti, anch’io ho una L bianca, senza i sottoporta cromati, prima o poi li metto.
          Prima dovrei ritoccare un po’ di bolli sulla carrozzeria e dei punti ruggine. Colpa degli inverni, neve e pioggia…
          Coraggio… le guarnizioni dei deflettori non sono difficili da sostituire, io ci ho provato e ti posso assicurare che non è tanto complicato.

galapagos
          utente

Ecco un pò di shot degli interventi vari…eseguiti in 2 mesi di vero sgobbo!!! e non è finita!!

calimero
            utente

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
              4complimenti2.gif

5cento
              utente

Davvero belle tutte le immagini postate,….mi sembra di capire che molto probabilmente sei anche una appassionato di fotografia! Interessanti i vari particolari ripresi, davvero ottimo il risultato finale ottenuto: la vettura ora è davvero i gran forma e merita di essere portata sulle strade e nei raduni…

galapagos
                utente

Ciao 5ento, è molto facile con un bel programma di fotografia e una canon avere risultati ottimi. Non sono un professionista fotografo assolutamente ma mi diverto! Sono contento che soddisfino i lavori eseguiti sulla piccola che sono stati alcuni lunghi e tortuosi!!!!

Viewing 6 replies - 16 through 21 (of 21 total)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic