Homepage Four Forum Le nostre 500 Ecco la piccina! L del ’70.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Sergio Tenani
    Partecipante

Ci metto anche del mio per rompere le scatole, i capicorda rivestiti sulla dinamo non centrano nulla, gli originali sono di lamiera zincata, e quell’antirombo sui blancard la fa sembrare un ripristino di quelli che facevano i salonisti per spendere poco, mancano i profili cromati.

Alberto
    Partecipante

Aggiungo anche: targa non originale… La sua è bianca 😛
    Spero tu abbia anche la sua originale……

jgmontano
    Partecipante

Complimenti, anch’io ho una L bianca, senza i sottoporta cromati, prima o poi li metto.
    Prima dovrei ritoccare un po’ di bolli sulla carrozzeria e dei punti ruggine. Colpa degli inverni, neve e pioggia…
    Coraggio… le guarnizioni dei deflettori non sono difficili da sostituire, io ci ho provato e ti posso assicurare che non è tanto complicato.

Federico Culzoni
    Partecipante

Ecco un pò di shot degli interventi vari…eseguiti in 2 mesi di vero sgobbo!!! e non è finita!!

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    4complimenti2.gif

Claudio Lai
    Partecipante

Davvero belle tutte le immagini postate,….mi sembra di capire che molto probabilmente sei anche una appassionato di fotografia! Interessanti i vari particolari ripresi, davvero ottimo il risultato finale ottenuto: la vettura ora è davvero i gran forma e merita di essere portata sulle strade e nei raduni…

Federico Culzoni
    Partecipante

Ciao 5ento, è molto facile con un bel programma di fotografia e una canon avere risultati ottimi. Non sono un professionista fotografo assolutamente ma mi diverto! Sono contento che soddisfino i lavori eseguiti sulla piccola che sono stati alcuni lunghi e tortuosi!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.