Homepage Four Forum Le nostre 500 Ecco pisellina

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Giorgio
    Partecipante

La L del 71 tramandata di generezione in generazione prima da mio nonno a mio papa’ ed ora a me !
    6381337A-F7CA-4532-BAFC-AABFBEC5EFF3.jpeg

martnuccia
    Partecipante

bella la pisellina :like
    e aggiungo di straordinario valore affettivo
    🙂

Maurizio
    Partecipante

Bellissima complimenti

Gian56
    Partecipante

Bella e ben tenuta.
    🙂

Giorgio
    Partecipante

Si esattamete… infatti avrebbe bisogno di qualche piccolo aggiustamento come sostituzione dei baffi, un po’ graffiati e qualche punticino di ruggine, o magari una rivisitata ai sedili o uno specchietto cromato sicuramente piu’ carino… ma mio nonno la prese e la uso’ cosi, queste piccole cose sarebbero come cancellare una parte di storia di questa auto; e ora che non c’e’ piu’ sapere che quando la guido sono seduto dov era lui… quei sedili non li cambiero’ mai!

Gian56
    Partecipante

Sono assolutamente d’accordo con Te. Bravo!!
    😉

martnuccia
    Partecipante

:like :like :like

Maurizio
    Amministratore del forum

Eh sì, la 500 regala tante emozioni, quando si tratta di quella di famiglia si moltiplicano, vanno ad aggiungersi i ricordi propri e gli affetti legati a questa “scatoletta”. :like

cb73
    Partecipante

Mi piace :laugh: :laugh: :laugh: :like :like :like :like

Fabio
    Partecipante

Molto bella complimenti, i colori sul 5ino stanno tutti bene 😉

Dario
    Partecipante

Coloro insolito (a proposito… ma è dell’epoca?), ma tanto tanto tanto simpatico!
    Sono d’accordo con la filosofia d’uso di quest’auto: può sembrare strano, ma spesso quelli che possono essere difetti “oggettivi” di una macchina si trasformano in pregi “soggettivi”, perché quella piccola… “ruga” della nostra auto ha una sua storia che poi diventa anche la nostra storia. Un’auto giunta alla terza generazione nella stessa famiglia è bello mantenerla il più possibile con quei piccoli segni che magari ci riportano alla mente un episodio capitato a noi o a nostro padre o a nostro nonno quarant’anni fa! Un valore inestimabile, secondo me.
    Io non so cosa non darei per riportare in vita la 500 F ’69 di mio nonno… 🙁

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.