Homepage Four Forum Le nostre 500 Ecco “Romana”

Stai visualizzando 5 post - dal 541 a 545 (di 545 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Chi segue le news nella Homepage avrà letto che Romana nello scorso we è tornata a casa.
    Si è deciso di sostituirla con la 500 di Luke quindi nel viaggio di andata la sua Giannini è salita sul carrello ed il passaggio di testimone è stato così immediato; per accelerare le operazioni ( siamo partiti alle 03:30) ci si è incontrati lungo la strada con Ringo Ducci, fiduciario di Firenze, anche lui diretto in Sede, che si è offerto di aiutarci prendendo il carrello e passando a caricare la 500 di Luca.
    Insomma due giorni intensi, ma piacevoli e proficui speriamo solo che i tanti cantieri intorno Genova si risolvano presto. 🙂
    Eccola qui, sulla strada del ritorno.

IMG_3354.JPG

Maurizio
    Amministratore del forum

Ennesima conferma che le nostre 500 hanno un’anima, nei giorni scorsi decido di metterla in moto, “operazioni di rito” completate, batteria ok, benzina arriva, corrente idem e tac, sciopero, non ti parto.
    Marco sorridendo, riferendosi a Gina’ mi dice: “ è gelosa” , aveva ragione.
    Appena partita però non vi nascondo che la sua voce è stata per me rigenerante, come sempre mi succede, poi sentirla scaldare nelle mani di Marco è un ritorno a casa.
    🙂

Fabio7824
    Partecipante

Ci voleva un bel video dell’’accensione eh eh

williams
    Partecipante

…salta il microfono del cellulare . Ha,Ha,Ha.

Truvlino
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=399033]Ennesima conferma che le nostre 500 hanno un’anima, nei giorni scorsi decido di metterla in moto, “operazioni di rito” completate, batteria ok, benzina arriva, corrente idem e tac, sciopero, non ti parto.
    Marco sorridendo, riferendosi a Gina’ mi dice: “ è gelosa” , aveva ragione.
    Appena partita però non vi nascondo che la sua voce è stata per me rigenerante, come sempre mi succede, poi sentirla scaldare nelle mani di Marco è un ritorno a casa.
    :)[/quote]

Posso capire la gelosia di Romana, le star non gradiscono la presenza di altri sulla scena :laugh: :laugh: 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 541 a 545 (di 545 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.