Homepage Four Forum Annunci generici ….ed ancora: Amicizia e Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 275 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Quando nelle mie prime sortite in questo forum dicevo che mi trovavo come in una grande famiglia avevo ragione ed oggi ne ho avuta ennesima conferma.
    Casualmente ho scoperto che Francesco78, oltre che abitare vicino alla mia zona, lavora esattamente al palazzo di fronte al mio, ed oggi ho avuto l’immenso piacere di conoscerlo di persona. Mi ha dato l’idea di una persona davvero simpatica e cordiale e soprattutto molto appassionato e con tanta voglia di ridare vita alla sua 500.
    Sono certo che avremo tanto di che discutere e per quanto posso gli darò volentieri una mano a far ritornare la sua “99” come era nel “66”…………..

P.S. Mi ha portato anche una gradita sorpresa, immaginate il più bel regalo di natale che desideravate da bambini, ecco quella è la sensazione che ho provato…………siete curiosi eh?

Andrea
    Partecipante

LA BULLONERIA MOTOREEEEEEEEE……..

20141027_123050_resized.jpg

Finalmente posso gettare la ferramenta al secchio…..
    E dulcis in fundo il vetrino D per fare coppia con quello che ho

20141027_123135_resized.jpg

Uuuuuuuuuhhhhhhhhh……

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#000088]Da qualche settimana rifletto su alcuni aspetti umani di questa Community 🙂
    il tuo percepito mi conferma questa mia idea
    e mi rammarico solo di non aver ancora aperto quel topic che sognavo.[/color]

francesco mazzelli
    Partecipante

Piacere mio Andrea…

p.s.

si vede che lavoriamo nello stesso posto!??! B) B)

foto.JPG

Andrea
    Partecipante

si….ma il tuo arredamento è più “ricco”…….. 😆 😆 😆 😆

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=221093]Quando nelle mie prime sortite in questo forum dicevo che mi trovavo come in una grande famiglia avevo ragione ed oggi ne ho avuta ennesima conferma.
    Casualmente ho scoperto che Francesco78, oltre che abitare vicino alla mia zona, lavora esattamente al palazzo di fronte al mio, ed oggi ho avuto l’immenso piacere di conoscerlo di persona. Mi ha dato l’idea di una persona davvero simpatica e cordiale e soprattutto molto appassionato e con tanta voglia di ridare vita alla sua 500.
    Sono certo che avremo tanto di che discutere e per quanto posso gli darò volentieri una mano a far ritornare la sua “99” come era nel “66”…………..

P.S. Mi ha portato anche una gradita sorpresa, immaginate il più bel regalo di natale che desideravate da bambini, ecco quella è la sensazione che ho provato…………siete curiosi eh?[/quote]

Come ebbi a scrivere nell’occasione del tuo incontro con Alessandro, mi riempie di gioia che il Forum possa fare di queste magie.
    Grazie Ragazzi. 😉

Maurizio
    Partecipante

grazie a voi di vivere il forum serenamente…
    bellissime queste amicizie nate attraverso il forum grazie alla 500 🙂

Andrea
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=221101][quote=”Andrea.Effe1965″ post=221093]Quando nelle mie prime sortite in questo forum dicevo che mi trovavo come in una grande famiglia avevo ragione ed oggi ne ho avuta ennesima conferma.

P.S. Mi ha portato anche una gradita sorpresa, immaginate il più bel regalo di natale che desideravate da bambini, ecco quella è la sensazione che ho provato…………siete curiosi eh?[/quote]

Come ebbi a scrivere nell’occasione del tuo incontro con Alessandro, mi riempie di gioia che il Forum possa fare di queste magie.
    Grazie Ragazzi. ;)[/quote]

Occhio che potresti essere il prossimo………aspetta che torno e vedi!

drago500
    Partecipante

Pare na minaccia!!!
    Maurizio scappa……

:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

:laugh: :laugh: :laugh:
    Lo aspetto. 😉

francesco bianchi
    Partecipante

Hai proprio ragione ed è bello leggere queste cose. E’ una passione fantastica che ci unisce tutti… prima o poi avrò il piacere di conoscervi tutti!

ps. Andrea come hai fatto a far diventare cosi belli i bulloni motore?
    io ho proprio quel problema! I miei sono tutti sporchi e necessitano di tornare belli come un tempo

Andrea
    Partecipante

mi sono stati già consegnati così….chiedi a Francesco78…

francesco mazzelli
    Partecipante

erano così…

Ale74Pc
    Partecipante

Amicizia e Fiat 500

Un sentimento ed un tesoro le cui definizioni sono comuni.

Non si tratta di semplice passione d’un gruppo di persone.

Sono tante cose: iniziative, aiuto reciproco, rispetto ed ammirazione per l’altrui pensiero.

A volte le idee divergono, innescano scintille e successive esplosioni..

Si creano impercettibili punti morti a cui fanno seguito brevi silenzi,
    ma poi il giro riprende, ruota il volano ed il tempo passa.. a volte, vola via.

Un po’ come accade nel ciclo di funzionamento di quel cuore di alluminio e metallo che spinge le nostre vetturette..

Mi piace pensare che il mio corpo sia in simbiosi con la macchina che porto.

E quella macchina, è il filo conduttore che mi connette agli uomini e alle donne che vivono nello stesso mio mondo.

Forse un po’ leggero, quasi disinteressato dei grandi problemi del globo.

Ma imperdibile isola,

piccolo astratto universo

dove dentro ad ogni abitante è sepolta un parte di quel tesoro che ha nome amicizia

e circolano sentimenti targati Fiat 500..

Buon Forum amici miei.

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#000088]Andrea, posso? Chiedo ospitalità in questo tuo bel topic, per un fatto attinente, anche su AR !
    😉 🙂
    Oggi pomeriggio mi sono recato a Milano per una consulenza e, mentre procedevo sulla terza corsia della A7 (devo ammettere speditamente) mi trovo davanti una bellissima coupé.
    Non esito a chiedere strada e proseguo, sempre assorto nei pensieri che arrivano con le responsabilità. Dopo poco mi squilla il telefono; un tocco a sfiorare il comando al volante ed é il nostro Antera: “ciao Sal, potresti andar più piano? Avrei piacere di salutarti.”
    Certo l’amicizia di lunga data e la targa diversa gli hanno permesso il riconoscimento, anche perché al Meeting l’aveva guidata per andare in stazione a prendere la moglie, portando via i biscotti di Barolo65 destinati al Forum Café !
    I più vecchi ricorderanno :cheer:
    Antera mi invita a seguirlo alla presentazione, ma sono atteso ad un incontro professionale e, dopo, a cena con la nipote neolaureata; davvero un peccato!
    Si, l’Amicizia vera e duratura é un dono della vita ! 🙂 [/color]

IMG_20141105_155747.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.