Homepage Four Forum Annunci generici ….ed ancora: Amicizia e Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 275 totali)
  • Autore

Buongiorno a tutti, in occasione della manutenzione straordinaria della R di Diego76, nel fine settimana scorso é salito Fufu, meccanico di eccezione grazie alla passione pari alla conoscenza pari alla manualità, e così ho avuto il grande piacere di ritrovare 2 cari amici di 500 e riunire il Trio Fantasticus. L’intervento, concluso con successo, ha restituito alla R la piena funzionalità, verificata dopo apposito test drive.

20240120_125024.jpg

20240120_140343.jpg

Attachments:
    • 20240120_140342.jpg
    FUFU
    Partecipante

È stata davvero una giornata indimenticabile, grazie a voi, Ricky e Diego!

:like

Gens Orsina
    Partecipante

“Una delle più grandi consolazioni di questa vita è l’amicizia…”
    Manzoni in poche parole riassume un significato che Ricky – Fufu e Diego stanno interpretando al meglio. Il topic “amicizia a forum” a me piace molto, lo seguo sempre e mi auguro venga continuamente alimentato.

Diego
    Partecipante

Vorrei ringraziare pubblicamente Fufu e Riccardo per la loro disponibilità, pazienza e tempo.
    Fufu è riuscito a fare tanti lavori non semplici e molto delicati al mattino e gran parte del pomeriggio. Il tempo è tiranno, ma viene sempre da lui sfruttato al massimo, con competenza e passione. La giornata è stata intensa, con temperature molto rigide, ma è passata piacevolmente nel garage a riparare la R e fare due chiacchiere sulla 500.
    Riccardo, oltre ad aiutarci, è sempre di ottima compagnia, persona preparata sulle 500 e su tutto il mondo delle auto. Un piacere conversare con lui e scoprire dettagli e aneddoti sulle vetture del passato.

LEONARDO
    Partecipante

Proprio così, l’amicizia è un bene raro e quando la trovi è per sempre.
    Ciao amici.

Lampa
    Partecipante

L’amicizia ed il Forum non hanno confini!
    Eccomi in terra catalana con Andrea, un nuovo amico del forum, con la sua bella L rossa ancora con la targa italiana. E che targa….. :like

Un piacere conoscerlo di persona e fare con lui due chiacchere cinquecentistiche.

Hay que repetir!

Screenshot_20240315_210829_WhatsApp.jpg

williams
    Partecipante

Ieri, in occasione del compleanno di un caro amico dello staff del coordinamento di Ferrara ci siamo regalati una gitarella con annesso ottimo pranzo . Un modo per stare insieme e passare una bella giornata in compagnia . FB_IMG_1716188503245.jpg

drago500
    Partecipante

E’ stata proprio una bella giornata, da ripetere assolutamente.

🙂

Stefano Mascagni
    Partecipante

Grazie a gli amici del Coordinamento di Ferrara che ci hanno invitato. E ‘ stata una bella e piacevole giornata in ottima compagnia. Siete stati veramente bravi complimenti! A prossime iniziative….noi ci siamo.

williams
    Partecipante

Grazie a Te e Nadia di essere venuti! alla prossima!!!!

Fra i cari amici del forum, Diego76 é uno di quelli con cui ho contatti, con messaggi Whatsapp, pressoché giornalieri (gli altri 2 sono Fufu e GioReni). A volte, fortunatamente, capita di incontrarci e ieri é stata una di quelle volte. Dopo aver visto le mie foto relative ai borghi della Valdera, Diego era molto curioso di visitarli. E così ieri ci siamo trovati a Pontedera, si proprio la città dove nasce la Vespa, altro geniale monumento industriale, e da lì, a bordo della mia L, siamo partiti alla scoperta di Peccioli e di Ghizzano che é una sorta di Murano della Valdera. Questi borghi sono rinati grazie ad un progetto coraggioso quanto lungimirante, quando la discarica di Peccioli é stata trasformata in risorsa economica e ambientale che, con un impianto molto moderno, ha iniziato a produrre energia. Il progetto che vede anche gli abitanti come piccoli azionisti produce anche utili che vengono reinvestiti in progetti per la collettività. Il paese é stato valorizzato aprendosi al futuro e all’arte contemporanea, rispettando sempre la propria storia. La bellezza di questi luoghi offre panorami che nulla hanno da invidiare alla famosissima campagna senese, guardandoli si ha una sensazione di benessere e libertà. Premiato come Borgo dei Borghi 2024, Peccioli si é confermato come mèta assolutamente unica nel suo genere, come il suo comprensorio di cui fa parte anche Ghizzano, con le sue case variopinte che riprendono i colori dell’ambiente circostante. L’unico neo della giornata, il cielo coperto che ha reso meno luminosi i colori di questi luoghi. Le foto con il cielo limpido ed un bel sole, sono di repertorio, e risalgono allo scorso anno in occasione della mia prima visita a Peccioli. La Toscana ha tantissime mète da raggiungere in slow drive, e la 500 é il mezzo ideale, vetri abbassati, capote aperta con il sole che scalda l’aria e i ricordi dell’epoca straordinaria che racchiude in sé. La felicità é una via.

Federcord.jpg

Attachments:
    • Amegliocchi.jpg
    • Peccioli-la-felicit--una-via.jpg
    • Selfiecongigante.jpg
    • Pecciolipanoramamarzo23.jpg

La L, le case di Ghizzano e Diego ed io spettatori fuori campo

Attachments:
    • 5inoaGhizzano1.jpg
    • 5inoaGhizzano2.jpg
    • 5inoaGhizzano3.jpg
    Diego
    Partecipante

E’ stato bello fare le foto della tua L nelle stradine di Ghizzano. La macchinina rossa con le case colorate intorno sembra essere incastonata in un’opera d’arte vivente. Mi sono soffermato molto a rimirarla.
    Peccioli e il suo panorama sono proprio adatti alla piccola 500. Un borgo di una volta e perfetto per gite slow drive.
    Un pomeriggio in buona compagnia e alla scoperta di luoghi non conosciuti della Toscana. Grazie Riccardo, anche per avermi descritto con precisione le particolarità di queste due località. Alla prossima !

Garlenda 2024, con Dario e Fufu (la Contessina, splendida, c’è ma non si vede).

20240704_201422.jpg

Lampa
    Partecipante

Per l’occasione ci siamo dati la cera anche noi
    :laugh: :laugh: :laugh:

Un vero piacere conoscersi di persona :like

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.