[quote=”gi.ma” post=229465][quote=”Andrea.Effe1965″ post=221126][quote=”gi.ma” post=221101][quote=”Andrea.Effe1965″ post=221093]Quando nelle mie prime sortite in questo forum dicevo che mi trovavo come in una grande famiglia avevo ragione ed oggi ne ho avuta ennesima conferma.
Casualmente ho scoperto che Francesco78, oltre che abitare vicino alla mia zona, lavora esattamente al palazzo di fronte al mio, ed oggi ho avuto l’immenso piacere di conoscerlo di persona. Mi ha dato l’idea di una persona davvero simpatica e cordiale e soprattutto molto appassionato e con tanta voglia di ridare vita alla sua 500.
Sono certo che avremo tanto di che discutere e per quanto posso gli darò volentieri una mano a far ritornare la sua “99” come era nel “66”…………..
P.S. Mi ha portato anche una gradita sorpresa, immaginate il più bel regalo di natale che desideravate da bambini, ecco quella è la sensazione che ho provato…………siete curiosi eh?[/quote]
Come ebbi a scrivere nell’occasione del tuo incontro con Alessandro, mi riempie di gioia che il Forum possa fare di queste magie.
Grazie Ragazzi. ;)[/quote]
Occhio che potresti essere il prossimo………aspetta che torno e vedi![/quote]
E finalmente sto caffè ce lo siamo preso. :laugh: :laugh:
Sono veramente contento di aver trascorso il pomeriggio insieme ad Andrea, Gaspare ( bimetallico) e Giuseppe ( Peppe 126);
Il Forum fa anche di queste magie, grazie di cuore Ragazzi
[/quote]
Che bella l’idea di sfruttare uno specchio per l’autoscatto! 😉 :cheer: