Homepage Four Forum Annunci generici ….ed ancora: Amicizia e Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 275 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

MP per te.
    🙂

mauro molinaro
    Partecipante

un sentito ringraziamento a drago(alessandro)per l’ottima accoglienza ricevuta al mio arrivo a Ferrara. grazie a te e alla tua famiglia!siete stati gentilissimi e mi ha fatto piacere conoscerVi 😛 😛
    spero di ritornare prestoo!! :laugh:

drago500
    Partecipante

Grazie,troppo buono. :blush:
    Vedremo di trovarci ancora,magari con altri “pazzi forumisti”!!!
    🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=221126][quote=”gi.ma” post=221101][quote=”Andrea.Effe1965″ post=221093]Quando nelle mie prime sortite in questo forum dicevo che mi trovavo come in una grande famiglia avevo ragione ed oggi ne ho avuta ennesima conferma.
    Casualmente ho scoperto che Francesco78, oltre che abitare vicino alla mia zona, lavora esattamente al palazzo di fronte al mio, ed oggi ho avuto l’immenso piacere di conoscerlo di persona. Mi ha dato l’idea di una persona davvero simpatica e cordiale e soprattutto molto appassionato e con tanta voglia di ridare vita alla sua 500.
    Sono certo che avremo tanto di che discutere e per quanto posso gli darò volentieri una mano a far ritornare la sua “99” come era nel “66”…………..

P.S. Mi ha portato anche una gradita sorpresa, immaginate il più bel regalo di natale che desideravate da bambini, ecco quella è la sensazione che ho provato…………siete curiosi eh?[/quote]

Come ebbi a scrivere nell’occasione del tuo incontro con Alessandro, mi riempie di gioia che il Forum possa fare di queste magie.
    Grazie Ragazzi. ;)[/quote]

Occhio che potresti essere il prossimo………aspetta che torno e vedi![/quote]

E finalmente sto caffè ce lo siamo preso. :laugh: :laugh:
    Sono veramente contento di aver trascorso il pomeriggio insieme ad Andrea, Gaspare ( bimetallico) e Giuseppe ( Peppe 126);
    Il Forum fa anche di queste magie, grazie di cuore Ragazzi

tn_IMG_1921.JPG

drago500
    Partecipante

SIETE BELLI![/color][/center”>

🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

:laugh: :laugh: :laugh:

Belli dentro…. :laugh: 😉

francesco mazzelli
    Partecipante

Belli dentro… Special modo quello vestito d’arancione 🙂

Maurizio
    Partecipante

Grazie per aver condiviso con noi questa sicuramente indimenticabile giornata…
    Siete fantastici…belli mica tanto :laugh:

Maurizio
    Amministratore del forum

Sapete che c’è una 500 anche in questa foto? :laugh: 😛

Maurizio
    Partecipante

Vista vista… :laugh:

Andrea
    Partecipante

perdonatemi, ma da venerdi mattina ho quasi finito adesso di trafficare con la Fiera. È stata una emozione davvero grande conoscere finalmente di persona Maurizio, Gaspare e Giuseppe.
    Vi posso assicurare che, anche se per poco è durato l’incontro, ho scoperto delle persone davvero belle dentro, competenti e davvero appassionate…..
    Grazie Amici miei per aver arricchito la mia giornata…..

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=229465][quote=”Andrea.Effe1965″ post=221126][quote=”gi.ma” post=221101][quote=”Andrea.Effe1965″ post=221093]Quando nelle mie prime sortite in questo forum dicevo che mi trovavo come in una grande famiglia avevo ragione ed oggi ne ho avuta ennesima conferma.
    Casualmente ho scoperto che Francesco78, oltre che abitare vicino alla mia zona, lavora esattamente al palazzo di fronte al mio, ed oggi ho avuto l’immenso piacere di conoscerlo di persona. Mi ha dato l’idea di una persona davvero simpatica e cordiale e soprattutto molto appassionato e con tanta voglia di ridare vita alla sua 500.
    Sono certo che avremo tanto di che discutere e per quanto posso gli darò volentieri una mano a far ritornare la sua “99” come era nel “66”…………..

P.S. Mi ha portato anche una gradita sorpresa, immaginate il più bel regalo di natale che desideravate da bambini, ecco quella è la sensazione che ho provato…………siete curiosi eh?[/quote]

Come ebbi a scrivere nell’occasione del tuo incontro con Alessandro, mi riempie di gioia che il Forum possa fare di queste magie.
    Grazie Ragazzi. ;)[/quote]

Occhio che potresti essere il prossimo………aspetta che torno e vedi![/quote]

E finalmente sto caffè ce lo siamo preso. :laugh: :laugh:
    Sono veramente contento di aver trascorso il pomeriggio insieme ad Andrea, Gaspare ( bimetallico) e Giuseppe ( Peppe 126);
    Il Forum fa anche di queste magie, grazie di cuore Ragazzi

[/quote]

Che bella l’idea di sfruttare uno specchio per l’autoscatto! 😉 :cheer:

Maurizio
    Amministratore del forum

Nell’era del selfie, siamo d’epoca anche in questo. :laugh: :laugh:
    Cercavamo più luce ed un volontario per lo scatto, e uno dei tre amici ha suggerito lo specchio che avevamo vicino. 🙂 😉

francesco mazzelli
    Partecipante

ieri sono riuscito a distogliere Andrea per un po’ dallo stand dell’alfa roma e insieme abbiamo preso un po’ di pappa per Roma 99

Alcune cose fondo di magazzino, altre usate in buone condizioni, altre meno…

Personalmente preferisco le cose conservate da “rinfrescare”…

questa la spesa

IMG_4383.JPG

gaspare
    Partecipante

Di ritorno da questa trasferta romana non posso che essere felice di aver conosciuto personalmente Andrea un ragazzo davvero appassionato non solo di 500 ma in generale di auto d’epoca e di avere rivisto il grande gi.ma che già conoscevo. Il bello di questa comunità è quello che oltre ad essere una grande famiglia ci dà l’occasione di fare amicizia e conoscere delle belle persone .
    Un grazie ad Andrea e Maurizio per questo bel pomeriggio trascorso insieme

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.