Homepage Four Forum Le nostre 500 EEEEEEE MIAAAAAA!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Alberto Nannini
    Partecipante

10.jpg

9.jpg

11_2013-02-02.jpg
    A seguito della presentazione personale vi propongo le foto del mio mezzo. Non ho ancora fatto foto degli interni ma prometto che ve le invierò…
    Una 500L del 69 rifatta chissà come e chissà quando che ora presenta qualche piccola smagliatura.

Maurizio
    Amministratore del forum

Se clicchi nella casella inserisci, le foto saranno visibili a dimensione reale. 😉
    Puoi modificare il post con il tasto edita.

drago500
    Partecipante

Bella la rossina!!! 🙂 🙂 🙂
    Sembra molto in ordine,complimenti.

Giuseppe
    Partecipante

Si presenta bene la piccola, in attesa di ulteriori dettagli, AUGURI ! 😉

Claudio
    Partecipante

direi in gran forma 🙂
    il fregio davanti?

Andrea
    Partecipante

Bella la tua L rossa 🙂

Gianvito Porru
    Partecipante

e veramente bella 🙂

maxeliano
    Partecipante

Complimenti Alberto!
    😉

Fabio
    Partecipante

Bella e non sembra affatto messa male :cheer: :cheer: :cheer:

Francesco
    Partecipante

…albe’ benvenuto tra noi. ho’ visto che ti manca il fregio sul frontalino???

Alberto Nannini
    Partecipante

ciao a tutti,son contento che anche a voi piaccia, anche se prima di essere come dico io ci vuole ancora un pochino…
    il fregio anteriore è stato piazzato e la luce targa è stata sostituita con una di marca altissimo con la cromatura degna della 500. anche il fregio posteriore è stato sostituito con il suo giusto recante la scritta “fiat 500L” in zama che ho dovuto sgrassare e ricolorare..purtroppo dovrò stare lontano dal mio cinquino e dalla mia vespona per un po’ di giorni ma appena torno a verona aggiungo foto migliori e più dettagliate.

Alberto Nannini
    Partecipante

anzi, approfitto per chiedervi quali dettagli la rendono non conforme all’originale. Ad esempio, il colore mi è stato detto essere un colore presente nella produzione L solo dal 71-72 mentre la mia che è del 69 dovrebbe avere un colore meno tendente all’arancio e più al rosso mattone….
    anche gli interni sono stati rifatti con l’ecopelle che presenta costine verticali più larghe del dovuto (a quanto pare) ed il carburatore è un 28 weber al posto del suo 26 d’origine…
    in cosa poi sarebbe secondo voi migliorabile?

maxeliano
    Partecipante

Dai Alberto, metti qualche foto degli interni per aiutarci!
    😉

Alberto Nannini
    Partecipante

[quote=”Albé” post=167136]anzi, approfitto per chiedervi quali dettagli la rendono non conforme all’originale. Ad esempio, il colore mi è stato detto essere un colore presente nella produzione L solo dal 71-72 mentre la mia che è del 69 dovrebbe avere un colore meno tendente all’arancio e più al rosso mattone….
    anche gli interni sono stati rifatti con l’ecopelle che presenta costine verticali più larghe del dovuto (a quanto pare) ed il carburatore è un 28 weber al posto del suo 26 d’origine…
    in cosa poi sarebbe secondo voi migliorabile?[/quote]

nisuno? mi autoquoto.
    per gli interni, purtroppo potrete vederli solo quando torno a verona…..con me qui a taranto non ho il mio computer e quindi nemmeno le foto

Alberto Nannini
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=166811]Bella e non sembra affatto messa male :cheer: :cheer: :cheer:[/quote]

fabio, vedo dal tuo avatar che monti i cerchi riproduzione millemiglia…se non erro questi dovrebbero essere con canale 4,5. hai dovuto ribattere il parafango o non toccavano da nessuna parte le ruote? inoltre, che gomme monti, le 125 o le 145 70?

grazie in anticipo per le info

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.