A seguito della presentazione personale vi propongo le foto del mio mezzo. Non ho ancora fatto foto degli interni ma prometto che ve le invierò…
Una 500L del 69 rifatta chissà come e chissà quando che ora presenta qualche piccola smagliatura.
bravi, bella idea molto originale!
ma come le avete fatte le strisce e le scritte? peccato che non si sia steso bene dappertutto il bianco delle fiancate.
:blush: Grazie Alberto :blush:
Ho ricalcato le fiancate, fatte scansionare (l’operazione mi è costata 5€, dimmi se ti servono i file), lavorate al pc e stampate su carta, ritagliate e, visto che Terribile non è nuovissima, attaccati con il bi-adesivo (del tipo leggero ma su Giannuzza non lo farei :dry: ).
Per un matrimonio le stampe sono costate 15€ ed è una spesa fattibile, sulle curve è sempre carta ma gli adesivi del “car wrapping”, con il phon, si adatterebbero tranquillamente!
😉
(sono i primi link che sono usciti nella ricerca)
Ti basta cercare delle grosse tipografie che hanno il materiale e se sul “tubo” cerchi qualche video capisci come si fa.
Per il tetto ti diventa difficile ma se vuoi dare la fiancata “tipo 500 sport”, puoi farti dare una striscia e la ritagli con un taglierino, “delicato delicato”!
😉
aggiornamento…un altro dettaglio aggiunto all’interno (ho tagliato a misura il pomello in legno che avevo da parte) in attesa di montare gli specchietti tricolore.
Così il pomello sta sicuramente meglio,anche se non è della stessa tonalità del volante(bellissimo)poco importa,almeno non rimane chiuso in una scatola ma viene adoperato.
Bel lavoro.
🙂
grazie drago, ora attendo la barra in acciaio per passare alla prossima idea che già frulla..
intanto domani se trovo qualcuno che mi da una mano monto gli specchietti tricolori che ho acquistato
qui sono montati sulla macchina del ragazzo che me li ha venduti
Ciao,mi piacciono le modifiche che hai fatto.ma starebbero meglio su una vettura restaurata…
Spero di non sembrarti antipatico,so che in questo periodo non è possibile.
Pensa che la mia l’ho comprata del lontano 2002 e ho iniziato il restauro nel 2012 per i nostri 10 anni assieme!!! :blush: :blush:
Nel 2005 le diedi giusto una carteggiata e una rinfrescata di colore,ma niente di che!!
Però le modifiche che hai fatto,come il volante,sono carine ed è un peccato vedere sulla stessa auto anche quelle bolle…
Cmq la piccola è davvero bella!! :laugh: :woohoo: :woohoo: :woohoo: