Buona serata a voi tutti!
Finalmente, dopo i primi interventi semplici di restauro e prima sistemazione dell’auto, io e mia moglie domenica 13 abbiamo deciso di partecipare al nostro primo raduno in 500! É stata una domenica divertentissima! Spronato dal gentile ed esperiente fiduciario di Zona il signor Angelo (di Modica) che mi ha rassicurato sulle mie titubanze circa la percorrenza, ci siamo portati da Modica fino a Vittoria (RG), meta del 3º raduno per Fiat 500. Con mio gran stupore, e divertimento anche di mia moglie, abbiamo percorso serenamente e senza alcun problema un bel tragitto in sali e scendi per un totale di ben 110 km!
Rosita, la giovane signorina 50enne non ha sgarrato un colpo!
Docile ma decisa ha percorso decise salite e discese in gran stile, regalandoci paesaggi e modi di viaggiare del tutto differenti! I compagni di club, con le loro splendide vetture, mi hanno felicemente “scortato”, dando alla mia originale a livello di meccanica il giusto ritmo di percorrenza.
Raggiunta Vittoria ci siamo uniti a tantissime altre 500 e non solo.
Iscrizione, colazione e gadget, visita alla villa comunale e ripartenza alla volta del castello di Donnafugata per un pranzo domenicale tra amici. Una domenica particolare che ci ha regalato nuove emozioni insieme a nuovi amici! Voglio ringraziare il mio fiduciario di zona per il coinvolgimento e la disponibilità nei miei confronti e tutti gli altri amici, é stato il primo di una lunga serie!
Vi allego qualche foto a titolo di curiosità! Una buona serata a tutti voi!