Homepage Four Forum Annunci generici Era destinata all’oblio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Sergio Tenani
    Partecipante

Era destinata all’oblio, ma proprio non lo meritava, avendo comunque il cuore di una 500 spero accettiate ugualmente a titolo di curiosita.

Attachments:
    • IMG_20210924_160051.jpg
    Sergio Tenani
    Partecipante

Se poi solo per curiosita volete altre foto dell’ auto completa ve le posto, giaà solo la ricostruzione dei sedili originali che qualunque possesore di Panda 30 ha provveduto a sostituire nel tempo perche scomodi con altri di altre auto hanno richiesto un lavor certosino, per la ricerca del tessuto un vero lavoro di ricerca perche introvabili, e poi l’abilita del tappezziere che senza un disegno e riuscito a ricostruirli. Consideriamo comunque che questo modello di prima serie e quasi diventato introvabile.

drago500
    Partecipante

Meritava sicuramente di essere salvata, ottimo lavoro Sergio.

🙂

mimmof500
    Partecipante

avendo già la 500 e la 126 è un’auto che mi sarebbe piaciuta per completare il trittico delle vetture con il mitico bicilindrico, questo della Panda mi sembra che ruoti al contrario per essere adattato alla trazione anteriore, comunque una di queste Panda ce l’ho ma è una 45…

Sergio Tenani
    Partecipante

Buon giorno, di Panda 45 ce ne sono ancora di un certo numero, cosi come le 4×4, ma sono sparite le 30 anche perche parte del motore in particolare i carburatori sono serviti per le elaborazioni, come dicevo gli interni sono praticamente introvabili, cosi come i semiassi. Questa e stata completamente revisionata in tutto.

mimmof500
    Partecipante

infatti Sergio dicevo che mi sarebbe piaciuta, un bell’acquisto, la mia 45 era della mia mamma ed ha la stessa mascherina in ferro ma posizionata al contrario…

andreadavide
    Partecipante

Io ho avuto una Panda 30, che, dopo una Dyane ci stava anche per restare nel solco delle bicilindriche.
    Era una della prima serie, con quei sedili che sembravano più delle sedie da spiaggia che altro.
    Però andava dappertutto.
    Però arrugginiva solo a guardarla.

Sergio Tenani
    Partecipante

solo due foto cosi tanto per guardare

IMG_20220310_152434.jpg
    IMG_20220310_152609_1.jpg

mimmof500
    Partecipante

complimenti anche per gli interni…

Gian56
    Partecipante

Che bella!!!
    :like

Truvlino
    Partecipante

Ciao Tenari ho pensato di ingrandire le foto, la pandina lo merita è molto bella e tra l’altro ha il “cuore della 500″…

martnuccia
    Partecipante

molto bella complimenti :like

Sergio Tenani
    Partecipante

Grazie a tutti, e venuta bene ma secondo me la cigliegina sulla torta sono gli interni, che hanno richiesto un lavoro di ricerca materiali originali ( mi pare si chiama tessuto Pirelli) e la manifattura dove si e partiti solo dalle foto dell’epoca e la manualità del tappezziere, un ragazzo Rumeno veramente abile. Sono pressoche introvabile, mi sono messo in contatto con il club Panda di Roma e con il suo presidente per avere i maggiori dettagli, ma non c’e praticamente più nulla. Comunque grazie a tutti Voi per i complimenti Sergio

Alessandro
    Partecipante

[quote=”Tenani” post=391176]Buon giorno, di Panda 45 ce ne sono ancora di un certo numero, cosi come le 4×4, ma sono sparite le 30 anche perche parte del motore in particolare i carburatori sono serviti per le elaborazioni, come dicevo gli interni sono praticamente introvabili, cosi come i semiassi. Questa e stata completamente revisionata in tutto.[/quote]

Ma casomai sara` ben il contrario dato che vendevano 1 Panda 45 ogni 15 Panda 30…

Sergio Tenani
    Partecipante

Non ho capito cosa intendi dire affermando che vendevano piu Panda 30 che 45, quello che dico io e che di Panda 30 non ne trovi piu mentre di 45 sia con more 900 che con il fire ce ne ancora parecchie in circolazione. Comunque va bene così

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.