Homepage Four Forum Eventi e Raduni Esposizione Fiat 500 a Rivoli 10/04/2010

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    diggie
    Partecipante

argh, la mia è ancora dal carrozziere per un “lifting” almeno fino a fine aprile 🙁
    verrò volentieri la prossima volta però. magari postate qualche foto

alberto
    Partecipante

verrei molto volentieri ma non posso… 🙁 fate tante foto e divertitevi anche x me!! :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side:

Renato
    Partecipante

Salvo complicazioni io ci sono!!! non proprio alle 15 ma verso le 16 al max dovrei essere lì

Alessandro
    Partecipante

potrei esserci…non lo so…dove posso trovare ulteriori informazioni?? se non arrivo alle 15 in punto va bene lo stesso? se non e tirata a lucido va bene lo stesso?? 😛

Anonimo
    Ospite

Tutte le info sono racchiuse nel topic, data, ora e luogo…

Andrea
    Partecipante

non posso venire sono di turno

Renato
    Partecipante

Bel pomeriggio!!! ho avuto l’occasione di conoscere qualche personaggio cinquecetista tra cui David con la fidansssata che mi ha tenuto compagnia fino a sera!! Grazie di tutto, alla prossima.

ivan
    Partecipante

Foto, foto, foto :side:

diggie
    Partecipante

fotooooooo

Renato
    Partecipante

ivan ha scritto:

Foto, foto, foto :side:

Attendiamo David per le foto.. ne ha fatte un bel pò… io ho lasciato la macchina fotografica a casa :ohmy:

Anonimo
    Ospite

Molto carina la giornata di ieri sotto un sole cocente!
    Mi ha fatto davvero molto piacere conoscere Renato “ReWorld01” e la sua bella famiglia e mi ha fatto anche piacere ritrovare tutti gli amici cinquecentisti a me molto cari.
    L’esposizione ha ospitato una trentina di 5oo, la serata si è poi conclusa con una pizzata collettiva.
    Le foto le posterò appena rientrerò in possesso della digitale dimenticata nella borsa di Anna. 🙂

Giuseppe
    Partecipante

David ma ke fai….. sei troppo distratto…

:laugh: :laugh:
    😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.