Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Pierluigi
    Partecipante

Oggi in un mercatino di collezionismo vario ho comprato due simpatici oggetti, vi mostro le scansioni fronte/retro:

008.jpg

009.jpg

Fabio
    Partecipante

belle ma in commercio ormai ne trovi a kili insieme all resto degli adesivi..

Pierluigi
    Partecipante

Vabbè ho buttato 5 euro, ma non sono riproduzioni e nella teca con i modellini ci staranno benissimo 😆 😆 😆

Maurizio
    Partecipante

avrei buttato anche io via quei 5 euro….
    ottimo acquisto B)

cinquino83
    Partecipante

Riprendo questa discussione perchè sono riuscito a trovare l’adesivo originale velocità di rodaggio.

Ma la vera chicca è che non è il classico adesivo che intendiamo noi, ma l’adesivo in questione va immerso nell’acqua e poi si stacca e quindi si applica.

Non so se l’utente pierlu77 lo ha mai installato 🙂

14581581_10210691949160249_6789451460677708168_n.jpg

drago500
    Partecipante

Chicca pregiata, hai fatto benissimo ad acquistarla. :like
    Ora il dubbio è atroce, staccarla e metterla in auto oppure no?
    Questa cosa ti tormenterà, il pensiero sarà pressante e non ti farà dormire, liberatene, ti mando il mio indirizzo……. :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte, io la terrei così (sono feticista) :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

cinquino83
    Partecipante

A chi lo dici! Non so davvero cosa fare, mi piacerebbe attaccarlo sul parabrezza ma tenerlo cosi forse è la scelta migliore!! 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Il drago tentatore…esporlo o non esporlo. :unsure: 😉

williams
    Partecipante

[quote=”cinquino83″ post=280341]A chi lo dici! Non so davvero cosa fare, mi piacerebbe attaccarlo sul parabrezza ma tenerlo cosi forse è la scelta migliore!! :)[/quote]
    fai solo attenzione perchè questi adesivi “lick and stick”, tra l’altro prodotti anche attualmente, sono un pò bastardi da attaccare senza vedere piccole bollicine. se poi il tuo è d’epoca nn mi arrischierei più di tanto. 😉 magari conservalo e con 5 euro prendi uno di quelli attuali 🙂

cinquino83
    Partecipante

No no difatti non lo installo, lo tengo cosi. Le decalcomanie poi non duravano molto una volta installate

Matteo
    Partecipante

Installarlo sarebbe un peccato, essendo un lick&stick al primo lavaggio del parabrezza o con il tempo al sole si sgretolerebbe! fanne un quadretto 😆

Alessandro
    Partecipante

Io l’avrei attaccato subito! Oggigiorno sono convinto che le cose dobbiamo godercele anziché lasciarle nei cassetti (o nel garage)! Tanto si muore una volta sola 🙂

Carlo
    Partecipante

Ciao, perdonami l’ignoranza. Avendo 19 anni sto iniziando a fare un po’ di ‘cultura’ sulla 500 che mi ha lasciato papà. Che adesivi si trovano in commercio per la 500? E passeresti un link per l’acquisto? Grazie

williams
    Partecipante

Ciao. Non si possono mettere in pubblico link di rivenditori commerciali se non quelli che trovi sul “Punto Amico”.

Carlo
    Partecipante

Perdonami, allora come posso trovarli?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.