Homepage Four Forum Accoglienza Famosa spia olio a caldo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato. Pongo subito il mio primo quesito: premesso che ho appena fatto il motore ed ha 300 km ( montato su monoblocco 110 kit 650 con pistoni stampati, scarico e asse a camme 35/75 con supporti, bronzine e tutto nuovo. Per la seconda volta smontato e cambiato ancbe albero motore perché aveva il rasamento consumato mi ritrovo che la macchina va bene però a motore caldo ( a minimo continua ad accendere la spia) posso considerare il tutto normale o mi devo preoccupare? Leggo commenti dove qualcuno scrive che non è normale ed altri che dicono che sia normale.
    Settimana scorsa ho sostituito ancbe il 10/40 che avevo messo ( Castrol ) con uno Shell 20/50 minerale ma non è cambiato nulla. Grazie

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao Pepp76.
    Grazie per esserti iscritto al Forum del Fiat 500 Club Italia.
    in attesa di risposte , ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua presentazione agli altri utenti del forum?
    È una prassi per tutti i nuovi arrivati ed un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
    Dopo sposteremo il tuo messaggio nella sezione tecnica-meccanica.

Eccoti il link per la presentazione
    http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    Grazie
    Ti aspettiamo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.