Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Fanali posteriori 500 d, su 500L

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    mattia
    Partecipante

Ciao a tutti, non voglio scandalizzare nessuno ponendo i questa domanda, io mi diverto tantissimo a fare delle modifiche reversibili al mio cinquino, che puntualmente ritorna al suo aspetto originale. Io volevo cambiare il suo aspetto, montando per un po, i farnalini posteriori della 500 d, e volevo sapere, se qualcuno lo sa, se il posizionamento dei fori di fissaggio dello stesso, è uguale tra la d e la l. Lo chiedo primo, perché non voglio fare dei fori diversi da quelli esistenti, e secondo, siccome i fari della d non costano poco, non vorrei comprarli per poi non poterli montare, grazie.

williams
    Partecipante

Ho visto qualche 500 f con fari d . Non so se i fori sono uguali, ma attento perché essendo.piu stretti rischi che si veda il segno di quelli di serie sulla vernice. Specialmente se la 500 non è stata riverniciata da poco. Nel caso ti consiglio di smontare un fanale e vedere se la vernice sotto è uguale , come lucidità, a quella esterna .

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.