Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Salve ragazzi mi chiedevo se i fari che monta la mia 5 sono effettivamente i suoi oppure no.

Sono del tipo con luce di posizione all’interno sunque la freccia rimane sotto………..ma perchè allora alcune 500 hanno assieme alla freccia anche la posizione?
    Insomma la mia in origine cosa montava?

grazie e portate pazienza…………

ciao!

Giuseppe
    Partecipante

ciao.
    ke io sappia anke la f del 65 aveva la luce di posizione sulle frecce….però potrei sbaglairmi…
    aspetta qualcuno più esperto di me sulla F 😉 😉

Luigi
    Partecipante

la prima serie della F aveva le frecce gialle ma non so se i questo il motivo del perche i tuoi fai hanno la luce di posizione all’interno :dry: :dry:

mimmof500
    Partecipante

quei fari non sono assolutamente suoi… potrebbero essere di una R ultima serie uniti alle frecce di colore arancio oppure di una macchina destinata all’estero… il faro deve avere unicamente la lampadina centrale e la luce di posizione insieme alla freccia con il fanalino bianco.

Salvatore
    Partecipante

Non ho mai visto fari originali con luce di posizione integrata…quindi questi che monta la tua 500 non sono originali…saranno una modifica. Tutte le 500 hanno le luci di posizione insieme alle frecce,con lampadina bipolare. Non ricordi se li hai mai cambiati?che marca sono?

500platinum
    Partecipante

Non c’era risposta migliore da quella data da Mimmo,i fari sicuramente sono modificati,queste modifiche andavano di moda negli anni 70-80.

Vittorio
    Partecipante

Mimmo ha ragione,infatti sulla mia “R” azzurra 1975 che ha le frecce con la plastica arancione i fanali hanno la posizione nel faro.Probabile la tua sia stata incidentata o semplicemente si siano rovinati nella parte riflettente, è stato montato una coppia della “R”.

Cosmo
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

quei fari non sono assolutamente suoi… potrebbero essere di una R ultima serie uniti alle frecce di colore arancio oppure di una macchina destinata all’estero… il faro deve avere unicamente la lampadina centrale e la luce di posizione insieme alla freccia con il fanalino bianco.

Quoto 😉

Giuseppe
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Mimmo ha ragione,infatti sulla mia “R” azzurra 1975 che ha le frecce con la plastica arancione i fanali hanno la posizione nel faro.Probabile la tua sia stata incidentata o semplicemente si siano rovinati nella parte riflettente, è stato montato una coppia della “R”.

Vittorio per curiosità: erano di serie i fari con la posizione interna sulle ultime R oppure è comunque una modifica fatta dopo?
    😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.