Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Fari fiat 500 D ?? Fiam o Carello??

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    eass
    Partecipante

Il fanale che si vede è chiaramente una sola galattica. Cita 57 59 e ha la molla con l’anello per il montaggio cosa che è stata attuata nel 65.

Marco Calvaruso
    Partecipante

eass ha scritto:

Il fanale che si vede è chiaramente una sola galattica. Cita 57 59 e ha la molla con l’anello per il montaggio cosa che è stata attuata nel 65.

In che senso vorresti dire che quelli nella pagina ebay non sono per una D del ’62? Ma come?? Sparky mi ha detto che sono loorooo. Aiuto, datemi conferma vi prego :blink:

Giorgio
    Partecipante

Tranquillo parla di quello che trovi nel link postato da Cavaliere manuelito.

Marco Calvaruso
    Partecipante

Sparky ha scritto:

Tranquillo parla di quello che trovi nel link postato da Cavaliere manuelito.

:woohoo: :silly: Mamma mia me l’ero fatta nelle mutande a sto giro… anche perchè li ho gia comprati, a quel punto mi sparavo proprio.. 🙁

Marco Calvaruso
    Partecipante

Come sempre grazie tante Sparky e si a te o qualcun’altro servisse qualche consulenza in materia di restauro o cose del genere approfittatene pure sono un carrozziere.. B)

Giorgio
    Partecipante

Ti ringrazio, ma il mio hobby e’ proprio quello… 🙂

Marco Calvaruso
    Partecipante

Sparky ha scritto:

Ti ringrazio, ma il mio hobby e’ proprio quello… 🙂

Non capisco?? :blink: Fai il carrozziere per hobby? :silly:

Giorgio
    Partecipante

Diciamo che e’ cosi… 😉

Marco Calvaruso
    Partecipante

Sparky ha scritto:

Diciamo che e’ cosi… 😉

Capisco, quando una persona ci mette il cuore un una cosa si prende le meglio soddisfazioni.. A presto amigos.. 😛

Marco Calvaruso
    Partecipante

Ciao amici continuo qui per un dubbio, ho visto che per la 500 D esistono le cosiddette “cornici faro basse” allora mi chiedo ma per la mia ci andranno quelle basse o quelle normali??

eass
    Partecipante

Le cornici faro basse le montava solo la N prima serie. Hai risolto il problema dei fissaggi?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.