Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Fari fiat 500 D ?? Fiam o Carello??

• This topic has 25 replies, 6 voices, and was last updated 14/06/201114:59 by eass.
  • Creator
    Topic
    Mr. Verdelondon
    utente

Ciao ragazzi, chiedo un aiutone ai piu esperti, mi sono accorto che sulla mia 500d hanno sostituito i fari che aveva in origina, probabilemnte a seguito di una rottura, adesso mi ritrovo costretto a cercare i fare per una fiat 500 D, che ne pensate questi sono loro? La mia è del 1962

Meglio i Siem o Carello in genere??Guardate questiiii

Viewing 10 replies - 16 through 25 (of 25 total)
    • Author
      Replies
      Mr. Verdelondon
      utente

eass ha scritto:

Il fanale che si vede è chiaramente una sola galattica. Cita 57 59 e ha la molla con l’anello per il montaggio cosa che è stata attuata nel 65.

In che senso vorresti dire che quelli nella pagina ebay non sono per una D del ’62? Ma come?? Sparky mi ha detto che sono loorooo. Aiuto, datemi conferma vi prego :blink:

Sparky
        utente

Tranquillo parla di quello che trovi nel link postato da Cavaliere manuelito.

Mr. Verdelondon
          utente

Sparky ha scritto:

Tranquillo parla di quello che trovi nel link postato da Cavaliere manuelito.

:woohoo: :silly: Mamma mia me l’ero fatta nelle mutande a sto giro… anche perchè li ho gia comprati, a quel punto mi sparavo proprio.. 🙁

Mr. Verdelondon
            utente

Come sempre grazie tante Sparky e si a te o qualcun’altro servisse qualche consulenza in materia di restauro o cose del genere approfittatene pure sono un carrozziere.. B)

Sparky
              utente

Ti ringrazio, ma il mio hobby e’ proprio quello… 🙂

Mr. Verdelondon
                utente

Sparky ha scritto:

Ti ringrazio, ma il mio hobby e’ proprio quello… 🙂

Non capisco?? :blink: Fai il carrozziere per hobby? :silly:

Sparky
                  utente

Diciamo che e’ cosi… 😉

Mr. Verdelondon
                    utente

Sparky ha scritto:

Diciamo che e’ cosi… 😉

Capisco, quando una persona ci mette il cuore un una cosa si prende le meglio soddisfazioni.. A presto amigos.. 😛

Mr. Verdelondon
                      utente

Ciao amici continuo qui per un dubbio, ho visto che per la 500 D esistono le cosiddette “cornici faro basse” allora mi chiedo ma per la mia ci andranno quelle basse o quelle normali??

eass
                        utente

Le cornici faro basse le montava solo la N prima serie. Hai risolto il problema dei fissaggi?

Viewing 10 replies - 16 through 25 (of 25 total)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic