Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

Non credo che sia bellissimo per la lampadina, ma per ora non ha dato nessun effetto negativo, ma credo che cercherò una soluzione.

Per i costi io ho fatto tutto da me, quindi solo di materiale
    Lampadine 22€
    Relè 5€ pz.
    Fusibile è portafusibile altri 5€

Euro più euro meno

pedranajones
    Partecipante

[quote=”Andreas88″ post=337705]
    Ecco la scatola pedranajones

mario60 quando vuoi :)[/quote]

Grazie,faccio ancora un po’ il guastafeste,è marchiata anche la lampadina?
    Perché in un’altro forum di bicilindriche ma con due ruote meno,sostegno che siano non in regola con le norme stradali europee,io stesso l’anno scorso contattando direttamente un colosso mondiale quale Philips ero stato messo al corrente che le lampadine al led automotive non sono ancora omologate,e che loro stessi non ne prevedono una commercializzazione imminente…

andrea
    Partecipante

rieccomi, salve a tutti.
    per il marchio della lampadina, non ricordo bene…. ma dovrebbe avere un adesivo, poi controllo.
    sicuro non do fastidio, le ho regolate basse 🙂

ho risolto il fastidioso “sfarfallio” della lampada, ho collegato i relè direttamente sulla batteria, prima prendevo la corrente dal cavo principale che arriva dal regolatore :laugh:

Guido
    Partecipante

Molto bene

Andrea
    Partecipante

Ciao a tutti raga scusate volevo replicare questo lavoretto ma volevo delle delucidazioni in merito.
    È possibile avere uno schema di collegamento? I relais vanno collegati come se dovessi montare delle alogene? Diciamo che mi serve qualche linea guida molto elementare per capire il dafarsi 🙂
    Io ho già provato a montare delle lampade LED, senza nessuna modifica ho notato uno sfarfallio a minimo (che da come ho capito rimane a meno he non si monta l’alternatore) senza relais le faccio subito fuori le lampade?
    Grazie

Michele
    Partecipante

Anche io volevo Montale le lampade H4 a led…. ma poi ho voluto rivoluzionare tutto il faro…. é lo fatto totalmente a led… dai posizione.. anabbaglianti… abbaglianti e freccia… e vi sembrerà strano il tutto direttamente senza relè…

Attachments:
    • 6D376F15-F231-49A3-8071-66F4B6B27715.jpeg
    • 0CDFEC8C-2154-41E4-BEE1-181720B3BD20.jpeg
    Maurizio
    Partecipante

Molto belli … mi racconti il procedimento per modificarli…
    Grazie

Stefano
    Partecipante

Cosa succede se metto solo le lampadine a led senza cambiare relè e fusibile utilizzando quelli che già ho

Luciano
    Partecipante

Niente, basta che ti assicuri che la potenza sia inferiore a quella delle lampadine originali. Dato che consumano meno, diminuiscono il carico sull’impianto elettrico e non serve modificare niente.

Stefano
    Partecipante

Per caso qualcuno sa un buon sito per comprare perchè le vorrei trovare da 20 25w cosi consumano e non se ne scende sempre la batteria come con quelle normali da 40 45 w

williams
    Partecipante

Ciao. Come da regolamento non possiamonfsre pubblicità ad attività commerciali sul forum.

Stefano
    Partecipante

Allora dato che la 500 con i fari accesi a lungo a dare non ricarica la batteria volevo comprare delle luci a led fino quanti watt posso mettere ?

Flavio
    Partecipante

Buonasera, qualcuno ha trovato delle h4 2700k? A luce fredda non mi piacciono..

Andrea
    Partecipante

Riprendo questo discorso perché avrei bisogno di sistemare i miei fari anteriori.

Ho trovato un sito inglese specializzato in questo tipo di cose per auto d’epoca, hanno delle LED 3000k (luce calda) con attacco P45T (io ho una R) ma credo non si possa pubblicare l’indirizzo? :dry:
    (potete cercare “LED Headlights P45T Fully Integrated with colour options Hi/Lo Beam Conversion”)

Luciano
    Partecipante

Ciao, se mantengono tutto quello che promettono sono la fine del mondo :laugh:

Io ho montato un paio di lampade Bosch con adattatori reperibili tranquillamente qui in Italia, ma se non ti assassinano con le spese di spedizione e dogana direi che puoi provare, i LED sono una tecnologia abbastanza matura, difficile comprarne un paio e trovarseli bruciati dopo poche ore.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.