Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Fari LED su fanali aftermarket Carello

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Giuvi72
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
    ho cercato un po’ sul forum senza successo e provo a chiedere aiuto a chi magari ha già affrontato il problema.
    A seguito di un incidente (ero la sottiletta in un panino di SUV…) mi hanno sostituito i fari anteriori con due Carello che montano le alette fermalampada laterali e non la molla centrale. Il risultato è che non riesco più a montare le precedenti LED con adattatore H4-R2 perchè le alette non li tengono fermi.
    Qualcuno ha già montato luci led su fari come questi e saprebbe darmi qualche indicazione?
    Inserisco le foto dei pezzi che avevo prima.
    Ringrazio in anticipo per i suggerimenti.

Lampada.jpg

Adattatore.jpg

agricar
    Partecipante

ciao a tutti, volevo chiedere le lampadine led non hanno luce stabile ,io le ho provate ma fanno luce come intermittenti collegandole nell’impianto normale, penso che bisognerebbe mettere come uno stabilizzatore
    per renderle stabili…cmq ho provato anche le frecce e gli stop ed è la stessa cosa, a meno che li collego diretti alla batteria…forse voi avete fatto così..( scusatemi se non intervengo spesso, io cerco di fare tutto da solo e se vedo che è un problema lascio tutto originale…grazie…saluti

Truvlino
    Partecipante

Grazie per il tuo intervento.
    Il difetto che lamenti si evidenzia solo al minino vero, o anche ad un regime di giri motore più elevato?

Approfitto per invitarti, se vuoi, a fare una tua breve presentazione in sezione ‘accoglienza’ come da consuetudine nel forum.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.