Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Massimo Rosato
    Partecipante

salve a tutti,sono un appassionato di fiat 500 ,ne ho anch’io una ma è ancora da restaurare,approfitto per chidervi cosa ne pensate di queste fasce bianche.

Attachments:
    • fianchikk.JPG
    • fianchikk-20110120.JPG
    • fianchikk-20110120-2.JPG
    Giuseppe
    Partecipante

Max max ti reinvito di nuovo a leggere il regolamento della sezione vendita….
    e a fare una presentazione nella nostra apposita sezione….

Se avessi letto il regolamento sapresti che non puoi vendere oggetti sul nostro forum, se non sei un “utente conosciuto”, ossia se non hai scritto almeno 100 messaggi….
    Ciò significa che purtroppo i moderatori ti chiuderanno l’annuncio per rispetto anche verso tutti gli altri utenti…
    Se vuoi partecipare alle nostre discussioni fai una bella presentazione di te, ci fai vedere la tua 5ina e ci conosciamo tutti meglio 😉 😉 😉 😉
    A noi fa sempre piacere 😉

Massimo Rosato
    Partecipante

ok grazie del consiglio,essendo nuovo non conosco bene il regolamento,volevo chiederti sai come aquistare lo spazio pubblicitario accanto?saluti massimo

Luigi
    Partecipante

comunque quelle fasce già le conosciamo, il le avevo anni fa e ho dovuto toglierle perche mi stavano scavando un solco nel pneumatico :S :S :S

Giuseppe
    Partecipante

Non so come fare… perchè non provi a chiamare in sede? 😉

Eros
    Partecipante

Senza avercela con nessuno, ultimamente troppe persone utilizzano il forum soltantocome “mezzo di commercio ai fini di lucro personale” non abbiatene a male mà leggetevi il regolamento, presentatevi e facciamo due chiacchere insieme…che ne dite???
    Cordialità e saluti a tutti
    eros 😉

mimmof500
    Partecipante

ciao Max max, grazie per aver modificato da solo il post, appena puoi presentati nell’apposita sezione.
    per gli spazi pubblicitari puoi mandare una mail al club a: amministrazione@500clubitalia.it
    per le fasce li le ho da molti anni, sono Atlas e credo siano le migliori, non uso molto la macchina e non mi hanno causato prpblemi, ma tanti mi hanno parlato di pneumatici “scavati”…

Anonimo
    Ospite

eros ha scritto:

Senza avercela con nessuno, ultimamente troppe persone utilizzano il forum soltantocome “mezzo di commercio ai fini di lucro personale” non abbiatene a male mà leggetevi il regolamento, presentatevi e facciamo due chiacchere insieme…che ne dite???
    Cordialità e saluti a tutti
    eros 😉

Quoto…

Marco
    Partecipante

Avevo intenzione di comprarle queste fasce conosciute appena ieri,quando navigavo su internet per qualche offerta da prendere al volo 😆
    Ma non pensavo che fossero tanto disprezzate,per la loro facilità di scavare nel pneumatico…anche perchè,dovrei comprare un treno di gomme appena posso,perchè il battistrada delle mie non si vede quasi più 🙁 🙁 :blush:
    Grazie cmq per i vostri consigli 😉 😛

Martino
    Partecipante

maxmax ha scritto:
    [quote]salve a tutti,sono un appassionato di fiat 500 ,ne ho anch’io una ma è ancora da restaurare,approfitto per chidervi cosa ne pensate di queste fasce bianche.

Tralasciando la fascia, bellissimi gli pneumatici!! Cosa sono?!? Sembrano i cinturati e non radiali.

Anonimo
    Ospite

Visti così sembrerebbero dei Ceat.

500platinum
    Partecipante

Anche secondo me sono dei Ceat. 😉

Martino
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Anche secondo me sono dei Ceat. 😉

E quindi sono ancora in commercio?
    Come poterli reperire?

Nicolò
    Partecipante

Un amico mi ha fatto un regalo. Ha voluto le ruote smontate e con pazienza ha fatto un lavoro che ritengo carino (la qualità delle immagini con la riduzione perde qualcosa).

Attachments:
    • tn_fascia_001.jpg
    • tn_fascia_002.jpg
    Maurizio
    Amministratore del forum

Elegantissima. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.