Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

ottime scarpe :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

molto più che elegante: semplicemente MITICA e BELLISSIMA!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Domenico
    Partecipante

belli come sono state realizzati?

Massimo Garzia
    Partecipante

Che bella Nicolò, fatti spiegare come ha fatto e scrivi anche a noi come fare. :woohoo:

Nicolò
    Partecipante

Dopo aver pazientemente schermato la gomma, ha usato una vernice “gommosa” (temeva che fosse troppo vecchia e si polverizzasse). Quindi qualche giorno di riposo della gomma al fresco. Mi ha detto che le fasce diverranno naturalmente un po’ più gialline. Avevo visto la bontà del lavoro su una sua bellissima D che d’estate trasforma con la capote lunga. E con un baratto l’ho convinto a fare il lavoro. Per la verità è un appassionato e bravo artigiano(oltre ad un paio di D ed altre 500 possiede anche una 595 ed una 695SS).

Domenico
    Partecipante

Nicolò ha scritto:

Dopo aver pazientemente schermato la gomma, ha usato una vernice “gommosa” (temeva che fosse troppo vecchia e si polverizzasse). Avevo visto la bontà del lavoro su una sua bellissima D che d’estate trasforma con la capote lunga. E con un baratto l’ho convinto a fare il lavoro. Per la verità è un appassionato e bravo artigiano(oltre ad un paio di D ed altre 500 possiede anche una 595 ed una 695SS).

ma di che prodotto si tratta come si chiama?

Giuseppe
    Partecipante

Nicolò ha scritto:

(oltre ad un paio di D ed altre 500 possiede anche una 595 ed una 695SS).

Alla faccia….. fallo venire subito sul forum 😉

Nicolò
    Partecipante

velox ha scritto:

Nicolò ha scritto:
    [quote]Dopo aver pazientemente schermato la gomma, ha usato una vernice “gommosa” (temeva che fosse troppo vecchia e si polverizzasse). Avevo visto la bontà del lavoro su una sua bellissima D che d’estate trasforma con la capote lunga. E con un baratto l’ho convinto a fare il lavoro. Per la verità è un appassionato e bravo artigiano(oltre ad un paio di D ed altre 500 possiede anche una 595 ed una 695SS).

ma di che prodotto si tratta come si chiama?[/quote]
    Glielo chiederò. Un ragazzo mio vicino di casa che possiede un Maggiolone aveva montato le fasce di gomma che già si erano scollate. L’ho convinto a smontarle ed ha ordinato un prodotto simile in Inghilterra (mi diceva 10 euro a barattolo che dovrebbe bastare per almeno un treno completo di gomme). Chiederò anche a lui notizie del prodotto e farò una foto al barattolo (dopo che avrò visto il risultato dell’operazione).

ivan
    Partecipante

Ottimo, attendiamo notizie del “magico” prodotto 🙂

Luigi
    Partecipante

questa vernice gommosa è interessante, attendiamo notizie 😉

Daniele
    Partecipante

resiste alle intemperie?

Nicolò
    Partecipante

Nicolò ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:
    [quote]Nicolò ha scritto:
    … Un ragazzo mio vicino di casa che possiede un Maggiolone aveva montato le fasce di gomma che già si erano scollate. L’ho convinto a smontarle ed ha ordinato un prodotto simile in Inghilterra …

Ho avuto il barattolo e vi posto le foto. Ha richiesto il prodotto in Inghilterra: due barattoli più spese di spedizione= 25 euro. Un barattolo gli è bastato per 3 mani su 4 gomme di Maggiolone e qualcosina è avanzata nel barattolo della foto. Ho visto il lavoro che ha fatto ma vi dirò del risultato al ritorno dalle ferie, per vedere se il colore si modifica. Le scritte non sono chiare ma le trascriverò.

Nicolò
    Partecipante

Nicolò ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:
    [quote]Nicolò ha scritto:
    Un ragazzo mio vicino di casa che possiede un Maggiolone … ha ordinato un prodotto simile in Inghilterra (mi diceva 10 euro a barattolo che dovrebbe bastare per almeno un treno completo di gomme).

Ha acquistato tramite e-bay: 25 euro due barattoli comprese le spese di spedizioni. Con un barattolo ha dato 3 mani alle ruote del suo Maggiolone. Vi posterò le foto tra un mesetto per vedere se il colore si è scurito. Gli indirizzi che si intravedono sul barattolo info@kpaints.co.uk
    http://www.paintsrus.co.uk

Attachments:
    • tn_vernice_001.jpg
    • tn_vernice_002.jpg
    • tn_vernice_003.jpg
    • tn_vernice_004.jpg
    • tn_vernice_005.jpg
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: interesante !!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.