Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Fascia parasole parabrezza f – l – r

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Buongiorno a tutti! in attesa dell’arrivo della mia 500 (se tutto va bene dovrebbe essere una R del 75) , volevo realizzare una fascia parasole personalizzata in modo da seguire , nel suo sviluppo, la curvatura del parabrezza nella parte superiore che si conguinge con la guarnizione. questo per disporre meglio i loghi, o testi che poi potrebbero essere inseriti (userò coreldraw) seguendo per l’appunto il tracciato. mi servirebbe però lo sviluppo che si potrebbe ricavare “ricalcando” per l’appunto la parte superiore e laterali della fine della guarnizione , per una altezza di max 70/75 mm. dato che io nn ho ancora la macchina (!!!), c’è qualche volontario che potrebbe farlo? nel caso poi si può tagliare la striscia dividendola per la lunghezza di un a4 (29 ,4cm) e scannerizzando i vari pezzi. poi ci penso io a riunirli e generare il profilo personalizzabile. ovviamente poi metterei a disposizione di chi ne necessita il file AI o CGM e DXF o quel che serve.. accetto volontari, un saluto a tutti!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.