Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Fasi del restauro della “D” 1° parte

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Autore
    Marcello
    Partecipante

Grazie ragazzi……ma gli esperti sulla selleria che mi dicano se il divanetto posteriore sia giusto montato così ..dove sono 🙁 🙁 🙁

500platinum
    Partecipante

Ottimo Marcello,ti sei fatto veramente un bel interno,la distanza però tra la spalliera e il sedile mi sembra un pò troppa. 😉

eass
    Partecipante

Carissimo Marcello, come ti ha detto Platinum la parte inferiore dello schienale posteriore è stata tirata troppo oppure è scarsa di imbottitura perchè “segna” le cerniere e la veletta rimane corta, dovresti sganciare il lato inferiore dello schienale e inserire un poco di imbottitura a cavallo del filo inferiore della carcassa in modo che il rivestimento avanzi di quel tanto che serve per non “segnare” più le cerniere, vedrai che così anche la veletta cadrà meglio e coprirà di più il vano che resta.

Marcello
    Partecipante

eass ha scritto:

Carissimo Marcello, come ti ha detto Platinum la parte inferiore dello schienale posteriore è stata tirata troppo oppure è scarsa di imbottitura perchè “segna” le cerniere e la veletta rimane corta, dovresti sganciare il lato inferiore dello schienale e inserire un poco di imbottitura a cavallo del filo inferiore della carcassa in modo che il rivestimento avanzi di quel tanto che serve per non “segnare” più le cerniere, vedrai che così anche la veletta cadrà meglio e coprirà di più il vano che resta.

Vedremo di riuscirci….speriamo :blink:

Marcello
    Partecipante

Alcune foto della tappezzeria….

..

..

altri particolari del pianale anteriore

..

..

..

..

..

Attachments:
    • tn_IMG_3086.JPG
    • tn_IMG_3084.JPG
    • tn_IMG_3074.JPG
    • tn_IMG_3076.JPG
    • tn_IMG_3078.JPG
    • tn_IMG_3081.JPG
    • tn_IMG_3082.JPG
    Giuseppe
    Partecipante

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.