Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico fendinebbia siem si o no?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

Oggi ho porovato sulla 500 due fari che tengo conservati da tanti anni,erano montati su un BMW 323i che dite ci stanno bene sulla mia giardiniera? Datemi dei consigli se montarli o lasciare tutto com’é! Grazie!
    hjhg.jpg

asdag.jpg

asfgsdh.jpg

sdfas.jpg

Vincenzo Condorelli
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: Belliiiiii

Francesco
    Partecipante

Belli. Ma se vuoi il mio parere io non li monterei. Oh è solo la mia opinione …de gustibus….

Bruno
    Partecipante

Belli molto belli e poi sono dei Siem in linea con l’epoca. Io li lascerei montati.

Andrè Boin
    Partecipante

un mio parere personale
    toglili il musetto nn ha più quella pulizia estetica….
    poi sono troppo grandi a mio avviso
    🙁 🙁 🙁

Anonimo
    Ospite

Come puoi vedere qui affiaco ,anche io ho i fendinebbia montati sulla R, quindi non sono contrario..solo che i tuoi a me sembrano un pò troppo grossi per il frontale della 500 😉

Salvatore
    Partecipante

Ho anche uno solo come i tuoi rettangolari sempre della siem solo che il problema é che mi manca l’altro!

Giovanni Risitano
    Partecipante

A me piacciono…io ne ho montati due con vetro bianco di 14 cm di diametro che riprendono i fari originali !!

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/811/fotografie02212.jpg/][IMG]http://img811.imageshack.us/img811/822/fotografie02212.jpg[/IMG][/URL]

Paolo
    Partecipante

Sono un po’ troppo grossi…

Luciano Bonci
    Partecipante

anche io vorrei mettere dei faretti rettangolari sotto il para urti ma quanto consumano d energia ?? perche io o montato lo stereo con 8 altoparlanti + 5 trombe a melodia lambada e credo che la dinamo non riesca a caricare + di tanto

Anonimo
    Ospite

bellissimi; lasciali e goditeli, sfanalando a più non posso 😉

io ho una coppia di Carello d’epoca,praticamente nuovi, che non vedo l’ora di montare…

Roberto Antonacci
    Partecipante

… invece come pensi di attivarli ??? ..installi un interruttore dedicato o li collleghi ai fanali ???

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Simba74″ post=130584]… invece come pensi di attivarli ??? ..installi un interruttore dedicato o li collleghi ai fanali ???[/quote]

Interruttore dedicato + relais…….

Dario Finocchiaro
    Partecipante

sono belli… 🙂 ti consiglio di montare un fusibile da 15 ma il relè mi sembra inutile

Luciano Bonci
    Partecipante

no! il rele non e inutile perche ti evita di scuagliare il blocco devio luci e di avere sobbalzi di tensione all accensione dei fari

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.