Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Gianmarco
    Partecipante

ho provato a montarlo ma non mi convince in quanto si può mettere solo in diagonale sul lato ma fa comunque gioco e il ferro più lungo tocca la ruota di scorta. Ritento con un elastico da pacchi altrimenti niente e rimane ferma appoggiata alla ruota di scorta.

Anonimo
    Ospite

Qualcuno potrebbe mettere gentilmente delle foto di come si monta questo benedetto coso….
    Oggi ho fatto un altro tentativo ma viene una porcheria… 🙁

Gianmarco
    Partecipante

caro david è inutile provare a metterlo proprio dritto sul lato destro della batteria perchè non si regge. Io ho provato sempre sul lato destro ma in diagonale ma il ferro lungo tocca la ruota scorta. Sappi che ho accorciato il ferro e a martellate inclinato il supporto se domani viene un lavoro accettabile ti mando una foto (preparati a ridere).

Anonimo
    Ospite

Ok, attendo….
    Almeno vedo come viene a lavoro finito! 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

David ha scritto:

Qualcuno potrebbe mettere gentilmente delle foto di come si monta questo benedetto coso….
    Oggi ho fatto un altro tentativo ma viene una porcheria… 🙁

Mio fratello Marco poco tempo fa ha messo sulla mia batteria una cinghia a sgancio rapido, ma se serve lo rimonto e posto foto.

Maurizio
    Partecipante

non e cosi difficile va messo in diagonale mettere uno strato di gomma tipo camera d-aria per non fare corto con il positivo della batteria

ecco alcune foto

Attachments:
    • tn_18082010057.jpg
    • tn_18082010058.jpg
    • tn_18082010059.jpg
    Domenico
    Partecipante

Meury normalmente si dovrebbe montare la staffa vicino al polo Negativo in questa maniera se toccherà il polo positivo cè la possibilità di incendio.
    Dunque modo corretto ma al contrario.

Antonio
    Partecipante

Se vieni in officina te lo metto su io 😉

Maurizio
    Partecipante

velox ha scritto:

Meury normalmente si dovrebbe montare la staffa vicino al polo Negativo in questa maniera se toccherà il polo positivo cè la possibilità di incendio.
    Dunque modo corretto ma al contrario.

in origine non so quale era il verso giusto ma comunque mettere la staffetta verso il polo negativo e un po un problema perche il rotondo in lamiera che tiene il fanale all-interno della calandra e di intralcio……non preoccuparti per i corti circuiti voglio bene alla mia 5cento infatti la mia staffa essendo fatta in casa ,con un piccolo angolare di inox con un incavo all-altezza del polo positivo e per di piu- rivestita in gomma cosi non ci sono problemi di corti.

Domenico
    Partecipante

:cheer: 😉 OK

Maurizio
    Amministratore del forum

Da uso e manutenzione. 😉

Domenico
    Partecipante

Grazie gima per la foto inserita, ho fatto anche io uno sbaglio evidente, :blush: :blush: consigliando di montarlo al contrario scusate ragazzi. 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.