Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Fiat 500 CAP Scoiattolo 1970

Stai visualizzando 8 post - dal 361 a 368 (di 368 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Ottimo lavoro :like :like

Gian56
    Partecipante

Un lavoro fantastico Alessandro.
    Complimenti!!!

Gens Orsina
    Partecipante

Caro Alessandro, dopo ciò che a suo tempo ho scritto e che hai voluto richiamare in uno degli ultimi tuoi post, non posso aggiungere altro. La mia ammirazione per tanto spettacolo non è rappresentabile con lo scritto. Avendo però notato che lo “Scoiattolo” è coevo della tua splendida “Gamine”, così concludo: “1970, un’ottima annata”. Complimenti di cuore e goditele: te le meriti.

Scoiattolo12_2024-05-26.jpg Gam11_2023-08-13.jpg

Truvlino
    Partecipante

Ciao Alessandro, so quanto tempo si impiega in un restauro, quanta manodopera , quanti sacrifici e imprecazioni necessitano per portare a termine un progetto. Seguendo questo tuo ripristino così minuzioso e preciso mi hai trasmesso quell’entusiasmo necessario per alimentare la passione per la 500. Sei sempre stato chiaro nel descrivere le scelte effettuate e prezioso nel condividere particolari.
    Complimenti per il risultato ottenuto.
    E un ringraziamento anche al tuo fedele assistente Fiocco 😉

FUFU
    Partecipante

Ciao Ale! Ho finito di leggere i tuoi post qualche giorno fa, tuttavia solamente oggi sono in grado di rispondere, per via dei vari impegni.
    Beh, non posso fare altro che complimentarmi con te e dimostrarti tutta la mia stima, ricordo bene l’inizio di questo restauro che, nonostante all’apparenza mi sembra sia durato relativamente poco, in realtà ha fatto da ponte tra il mio ultimo anno delle superiori e il primo dell’università…

Lo Scoiattolo è più bello che mai, evviva!!

:like

Ciao Ale, in questo restauro c’é tutta la passione per la 500, hai tutelato la storia di una rara derivata riportata a nuovo con la cura e l’attenzione degna della fuoriserie che é. Raccontandoci il restauro hai creato una guida utile a chi ha o avrà uno Scoiattolo da riportare a nuova vita, via via scoprendone le genialità e imparandone i segreti e le caratteristiche peculiari. Una parola racchiude questo gran lavoro: Me – Ra – Vi – Glio – So!

Robymini
    Partecipante

Davvero bella, si vede passione ed il risultato è davvero ottimo, le parole che leggerai ti risulteranno sempre stesse, ma hai fatto un grandissimo lavoro complimenti. 😉

Ale74Pc
    Partecipante

Ringraziamo tutti delle belle parole. 😉
    Ora dovremo fare subito qualche giretto per vedere se tutto funziona a dovere 😉

Attachments:
    • Fiocco36.jpg
Stai visualizzando 8 post - dal 361 a 368 (di 368 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.