No è quella originale! è stato forse il lavoro più difficile perchè ho dovuto lavorarci parecchio per riuscire a verniciarlo in questo modo! Se vuoi per qualunque consiglio sono a tua disposizione!!
Come ti dicevo prima è solo la passione che ti spinge a fare certe imprese! mi ci sono volute diverse ore per poterlo verniciare! prima ho dovuto carteggiarlo per togliere la parte lucida; poi dato che era rovinato da un lato gli ho spruzzato lo stucco spray per poterlo livellare! infine l’ho verniciato e spianato! 🙂
hai verniciato il cruscotto (ovvero il contakm)??
Forse facevi meglio a usare come ha fatto qualcuno dei prodotti apposta e carta vetrata finissima.. Cmq fa la sua porca figura anche così.
Come mi hanno insegnato in questo forum, via il filtro della benzina dal motore. Piuttosto vicino al serbatoio!!
Grazie a tutti! comunque per quanto riguarda il cruscotto ho dovuto spruzzargli lo stucco spray perchè aveva 2 solchi abbastanza profondi, non perchè lo avevo carteggiato (ho usato la carta vetrata ad acqua)! 🙂 Per quanto riguarda il filtrino è un pò che ci sto pensando di spostarlo; quando avrò tempo provvederò a spostarlo vicino al serbatoio!! 🙂 🙂 Grazie a tutti per i consigli
Bellissima complimenti,un altra cosa in aggiunta agli altri consigli oltre che ai buchi dello specchietto da richiudere se vuoi farla Asi devi mettere tutti i tubi blu tipo Cavis anche al carburatore e aggiungerci la staffa con la guarnizione che tiene il tubo,questi: