Forums Le nostre 500 Fiat 500 D 1964

• This topic has 56 replies, 15 voices, and was last updated 13/01/201300:35 by Fra mancini.
  • Creator
    Topic
    Mercer
    utente

Ecco qua il duro lavoro di 6 mesi che mi ha regalato grande soddisfazione!!
      19042012536.jpg

19042012542.jpg

19042012546.jpg

Viewing 15 replies - 16 through 30 (of 56 total)
    • Author
      Replies
      Mercer
      utente

ciao ragionier63! quando ho fatto questa foto la staffa l’avevo smontata per riverniciarla, ma ce l’ho sia la staffa che il gommino!! per quanto riguarda gli specchietti ancora mi mordo i gomiti per aver ascoltato il consiglio di un carrozziere che diceva che così erano più “funzionali”….. 🙁 lasciamo perdere…. 🙁 🙁 i tubi pure sono già nella lista delle prossime spese!! 🙂 🙂

fabio. n
        utente

E bellissima complimenti :cheer:

Mercer
          utente

grazie fabio. n!!

500ista
            utente

Ciao Mercer, guardando le foto del motore ho notato un adesivo sul filtro….è quello originale? Ma si trovano ancora?

Mercer
              utente

ciao 500ista! si gli adesivi si trovano ancora! questo è quello originale delle D che era diverso dagli altri modelli! se cerchi su internet si trovano!! 🙂

500ista
                utente

il volante sembra in ottime condizioni è nuovo o è il suo originale?

Mercer
                  utente

il volante è quello originale!! è stato solo lucidato per ridargli parte dell’antico splendore!! 🙂 🙂 🙂

Mercer
                    utente

e tu 500ista quando pubblicherai le foto della tua 500?? siamo curiosi!!

500ista
                      utente

il motore è originale?

500ista
                        utente

le foto della mia belva arriveranno…….. 🙂

Mercer
                          utente

certo il motore è originale come tutta la macchina! una 500D non si può modificare; deve essere tutta originale per avere il suo fascino!!! 🙂 🙂 🙂

500ista
                            utente

hai pienamente ragione…..sai anche io un giorno voglio fare una d completamente originale…..ha sempre il suo fascino unico ……

Mercer
                              utente

Per la 500D è molto importante l’originalità, anche perchè ha un valore commerciale! un saggio un giorno mi ha detto che sono “soldi fermi”!! 🙂 🙂 🙂

500ista
                                utente

il valore della d è unico su tutti i punti compreso quello economico….e sei molto fortunato ha averne una….in condizioni cosi strepitose…..

Mercer
                                  utente

lo so! solo che se devo essere sincero ci ho fatto alcuni raduni con questa e le altre 500 erano tutte sullo stile “da corsa”! la mia aveva il fascino dell’originalità, ma anche quelle elaborate siano molto + divertenti!! infatti stavo pensando di rifarne un’altra da preparare a puntino…. 🙂 🙂 🙂

Viewing 15 replies - 16 through 30 (of 56 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic