Homepage Four Forum Le nostre 500 Fiat 500 D 1964

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Alberto
    Partecipante

Bellissima complimenti,un altra cosa in aggiunta agli altri consigli oltre che ai buchi dello specchietto da richiudere se vuoi farla Asi devi mettere tutti i tubi blu tipo Cavis anche al carburatore e aggiungerci la staffa con la guarnizione che tiene il tubo,questi:

http://www.ebay.it/itm/STAFFA-GOMMINO-FISSAGGIO-TUBO-BENZINA-FIAT-500-/110686444386?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c56d1b62

http://www.ebay.it/itm/GOMMINO-PASSACAVO-TUBO-BENZINA-FIAT-500-/110867273630?pt=Ricambi_automobili&hash=item19d034579e 😉

Joe Arrigo
    Partecipante

ciao ragionier63! quando ho fatto questa foto la staffa l’avevo smontata per riverniciarla, ma ce l’ho sia la staffa che il gommino!! per quanto riguarda gli specchietti ancora mi mordo i gomiti per aver ascoltato il consiglio di un carrozziere che diceva che così erano più “funzionali”….. 🙁 lasciamo perdere…. 🙁 🙁 i tubi pure sono già nella lista delle prossime spese!! 🙂 🙂

Fabio
    Partecipante

E bellissima complimenti :cheer:

Joe Arrigo
    Partecipante

grazie fabio. n!!

Claudio Guerra
    Partecipante

Ciao Mercer, guardando le foto del motore ho notato un adesivo sul filtro….è quello originale? Ma si trovano ancora?

Joe Arrigo
    Partecipante

ciao 500ista! si gli adesivi si trovano ancora! questo è quello originale delle D che era diverso dagli altri modelli! se cerchi su internet si trovano!! 🙂

Claudio Guerra
    Partecipante

il volante sembra in ottime condizioni è nuovo o è il suo originale?

Joe Arrigo
    Partecipante

il volante è quello originale!! è stato solo lucidato per ridargli parte dell’antico splendore!! 🙂 🙂 🙂

Joe Arrigo
    Partecipante

e tu 500ista quando pubblicherai le foto della tua 500?? siamo curiosi!!

Claudio Guerra
    Partecipante

il motore è originale?

Claudio Guerra
    Partecipante

le foto della mia belva arriveranno…….. 🙂

Joe Arrigo
    Partecipante

certo il motore è originale come tutta la macchina! una 500D non si può modificare; deve essere tutta originale per avere il suo fascino!!! 🙂 🙂 🙂

Claudio Guerra
    Partecipante

hai pienamente ragione…..sai anche io un giorno voglio fare una d completamente originale…..ha sempre il suo fascino unico ……

Joe Arrigo
    Partecipante

Per la 500D è molto importante l’originalità, anche perchè ha un valore commerciale! un saggio un giorno mi ha detto che sono “soldi fermi”!! 🙂 🙂 🙂

Claudio Guerra
    Partecipante

il valore della d è unico su tutti i punti compreso quello economico….e sei molto fortunato ha averne una….in condizioni cosi strepitose…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.