Homepage Four Forum Le nostre 500 Fiat 500 D 1964

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Joe Arrigo
    Partecipante

lo so! solo che se devo essere sincero ci ho fatto alcuni raduni con questa e le altre 500 erano tutte sullo stile “da corsa”! la mia aveva il fascino dell’originalità, ma anche quelle elaborate siano molto + divertenti!! infatti stavo pensando di rifarne un’altra da preparare a puntino…. 🙂 🙂 🙂

Claudio Guerra
    Partecipante

secondo me tutte e due le versioni hanno il loro fascino sia quelle originali sia quelle più spinte

Claudio Guerra
    Partecipante

cosa hai in mente come elaborazione…….?

Joe Arrigo
    Partecipante

guarda io non sono molto esperto!! qualche giorno fa ho modificato insieme ad un mio amico una 500F e abbiamo fatto un disastro!!! abbiamo montato un solex 35 PHH su motore originale e abbiamo abbinato una marmitta csc. I risultati sono stati tremendi! ho aperto un forum su questa questione e mi hanno già spiegato che è la tipica azione di chi di meccanica non ha grande esperienza!!! 🙂 🙂 (avevano perfettamente ragione). Vorrei saperne di + su questo argomento! devo provvedere!!

Claudio Guerra
    Partecipante

anche io non ci capisco molto di elaborazioni….. perchè intanto non apri un topic su questo argomento visto che interessa anche a me e cosi vediamo quello che ci suggerisce la comunità……..

Joe Arrigo
    Partecipante

buona idea! provo ad aprirne uno!!

Sergio Tenani
    Partecipante

Ciao Mercer, complimenti per la tua 500, oltre che all’ottimo lavoro di conservazione che hai fatto delle parti, e cosi che si fà. Ancora complimenti. Sergio

Sergio Tenani
    Partecipante

Proprio per pignoleria, ma credo che la treccia, così come nelle altre cinquecento vada fissata al bullone che tiene la fascetta della dinamo, meglio perchè è una massa più sicura e anche dal punto di vista estetico e migliore a vedersi

Joe Arrigo
    Partecipante

Grazie Sergio!!

Joe Arrigo
    Partecipante

Per quanto riguarda la treccia non sei il primo a dirmelo! devo provvedere a spostarla anche perchè così come è messa non mi piace tanto!!

Claudio Lai
    Partecipante

Mi unisco ai numerosi complimenti della tribù, per aggiungere anche il mio e per congratularmi per l’ottimo lavoro di restauro da te portato a termine: davero bella la tua 500D !!!

Joe Arrigo
    Partecipante

Grazie mille 5cento!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

fantastica la tua D 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    veramente un gioiello da conservare con molta cura.. :side: :side:

Joe Arrigo
    Partecipante

Grazie!! 🙂 🙂

Nemesis82
    Partecipante

Complimenti per la tua macchina, anche io ho una D che ho restaurato, e sapendo quello che ci vuole sia in termini economici che in termini di pazienza e precisione, per stare dietro a tutti i dettagli e farla perfettamente originale, non posso che apprezzare il tuo lavoro!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.