Sparky ha scritto:
paolo81 ha scritto:
[quote]grazie calimero però non stanno male e poi quella messa nella mia foto e una 500 d non n controlla bene
io sono sempre piu convinta di farla come quella della foto ma ho qualche dubbio anche se a me piace molto
aspetto altri consigli
grazie a tutti
Paolo ,io devo dire che non credo che debba controllare tanto, la foto che hai postato tu e’ una parte di una foto pubblicitaria della fiat che ti posto.
La pubblicita’ in questione ti evidenziava i due modelli della versione utilitaria,prodotti in quel periodo ossia :
Versione tetto apribile ( cappottina corta ).
versione trasformabile ( cappottina lunga ).
Impossibile che sia una 500 D (come dici tu) in quanto manca una cosa fondamentale che differenzia le N anche dalle primissime D ,cioe’il sedile posteriore con la spalliera reclinabile.
In piu’ vorrei aggiungere che non credo nell’esistenza di una 500 D con cappottina lunga, tutte quelle dopo la fine della produzione della N sono state modificate.
Ovviamente ogni uno e’ libero di fare la scelta che vuole, di certo la resa con la cappottina lunga e’ indiscutibilmente bella, ma non originale.
B)
🙂 Grazie Sparky per la delucidazione sei molto preparato in materia non di batte nessuno 😉