Homepage Four Forum Movies and pics fiat 500 d che ne pensate

• Questo topic ha 51 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Caro paolo io ti consiglio la cappotte lunga… a me piace molto di più: non è molto comune e da un tocco di eleganza particolare alla 5…. 😉

Paolo
    Partecipante

anche a me piace la capotte lunga ma sai le indecisioni sono tante xcio chiedo a voi
    aiutatemi come meglio potete
    grazie bernie

Giorgio
    Partecipante

paolo81 ha scritto:

grazie calimero però non stanno male e poi quella messa nella mia foto e una 500 d non n controlla bene
    io sono sempre piu convinta di farla come quella della foto ma ho qualche dubbio anche se a me piace molto
    aspetto altri consigli
    grazie a tutti

Paolo ,io devo dire che non credo che debba controllare tanto, la foto che hai postato tu e’ una parte di una foto pubblicitaria della fiat che ti posto.
    La pubblicita’ in questione ti evidenziava i due modelli della versione utilitaria,prodotti in quel periodo ossia :

Versione tetto apribile ( cappottina corta ).

versione trasformabile ( cappottina lunga ).

Impossibile che sia una 500 D (come dici tu) in quanto manca una cosa fondamentale che differenzia le N anche dalle primissime D ,cioe’il sedile posteriore con la spalliera reclinabile.

In piu’ vorrei aggiungere che non credo nell’esistenza di una 500 D con cappottina lunga, tutte quelle dopo la fine della produzione della N sono state modificate.

Ovviamente ogni uno e’ libero di fare la scelta che vuole, di certo la resa con la cappottina lunga e’ indiscutibilmente bella, ma non originale.

B)

Domenico
    Partecipante

Sparky ha scritto:

paolo81 ha scritto:
    [quote]grazie calimero però non stanno male e poi quella messa nella mia foto e una 500 d non n controlla bene
    io sono sempre piu convinta di farla come quella della foto ma ho qualche dubbio anche se a me piace molto
    aspetto altri consigli
    grazie a tutti

Paolo ,io devo dire che non credo che debba controllare tanto, la foto che hai postato tu e’ una parte di una foto pubblicitaria della fiat che ti posto.
    La pubblicita’ in questione ti evidenziava i due modelli della versione utilitaria,prodotti in quel periodo ossia :

Versione tetto apribile ( cappottina corta ).

versione trasformabile ( cappottina lunga ).

Impossibile che sia una 500 D (come dici tu) in quanto manca una cosa fondamentale che differenzia le N anche dalle primissime D ,cioe’il sedile posteriore con la spalliera reclinabile.

In piu’ vorrei aggiungere che non credo nell’esistenza di una 500 D con cappottina lunga, tutte quelle dopo la fine della produzione della N sono state modificate.

Ovviamente ogni uno e’ libero di fare la scelta che vuole, di certo la resa con la cappottina lunga e’ indiscutibilmente bella, ma non originale.

B)
    🙂 Grazie Sparky per la delucidazione sei molto preparato in materia non di batte nessuno 😉

Paolo
    Partecipante

grazie Sparky della tua giusta ossevazione allora che faccio almeno il colore e l’interno va bene
    mi stanno nascendo un sacco di dubbi e devo decidere in tempi brevi
    cosa mi consigliate la mia e sempre del 64
    Sparky hai qualcosa da suggerirmi
    grazie

Paolo
    Partecipante

500platinum tu che ne pensi???????
    cosa mi consigli di fare???????
    grazie in anticipo

Domenico
    Partecipante

scusami paolo ma quache foto si puo vedere dello stato di avanzamento dei lavori?? B)

Domenico
    Partecipante

Sparky.. Qui si sta facendo della confusione..nella foto sono due 500 d!!!la 500 d e trasformabile!hanno adottato il telaio della 500 n con qualche modifica..la macchina in foto cin la cappottina corta..e’ una d!alla quale si sbullona il lamierato posteriore e si può applicare la cappottina lunga!tutte le d sono così..hanno l opportunità di metterla corta o lunga..e fidati io ce l ho! :silly:

Paolo
    Partecipante

ecco e cosi infatti anche io so cosi e anche io ha una d
    e la n e differente
    grazie

Domenico
    Partecipante

paolo81 ha scritto:

ecco e cosi infatti anche io so cosi e anche io ha una d
    e la n e differente
    grazie

ci posti qualche foto??

Paolo
    Partecipante

velox le foto sono sempre le stesse come vado avanti con i lavori metto subito le foto penso di finire x luglio agosto speriamo bene
    purtroppo sto lavorando molto e il tempo che mi rimane e poco
    ma piano piano sempre arrivo
    grazie
    velox allora la faccio come quella della foto????

Domenico
    Partecipante

paolo81 ha scritto:

velox le foto sono sempre le stesse come vado avanti con i lavori metto subito le foto penso di finire x luglio agosto speriamo bene
    purtroppo sto lavorando molto e il tempo che mi rimane e poco
    ma piano piano sempre arrivo
    grazie
    velox allora la faccio come quella della foto????

io personalmente non trovo le tue foto ma dove sono?? 🙁
    vedi un po tu il mio parere l’ho già dato. Ora dipende da te sopratutto dipende dai tuoi gusti. B)

Domenico
    Partecipante

Vedi tu..e’ più originale se gli lasci la cappottina., se metti la cappottina lunga..e’ più particolare..ecco direi così..non e’ più bella con la cappott lunga.. Ma più particolare..vedi tu..poi considera un altra cosa..con la cappotta lunga..sec me hai problemi di infiltrazioni.. E fruscii d aria..calcola anche questo!;-)

Paolo
    Partecipante

le foto sono in (colore della mia 500)
    pensa che gia le avete viste
    comunque velox il lavoro e andato un po avanti i pezzi sono stati tutti saldati
    mi sono fermato un po x continuare a lavorare sul motore(che ho quasi terminato) e sul cambio dove ho avuto problemi con i semiassi
    ma comunque vado sempre avanti
    quindi velox colore interni e cerchi panna vanno bene secondo te a me piace tantissimo
    ma resto sempre nel dubbio di fare qualche danno????

Domethebest84 grazie x la mano e i consigli che mi dai tu che di il colore e gli interni con cerchi panna vanno bene o faccio danni
    grazie sempre a tutti

Domenico
    Partecipante

Ascolta ia cerchi panna non li farei..poi se ti piacciono così tanto falli..la 500 d e bellissima originale come’!!l unica cosa che potresti fare e mettergli le gomme con la fascia bianca..fidati!costano un Po’..(infatti io per ora non li ho Messi)gli interni io li ho fatti Rossi e bianchi..per me son i più belli..poi posterò delle foto se c riesco..:-)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.