Homepage Four Forum Movies and pics fiat 500 d che ne pensate

• Questo topic ha 51 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Giorgio
    Partecipante

Errata corrige… :blink:

Infatti questa e’ una 500 D a cui e’ stata applicata la cappottina lunga,tangliando la staffa centrale e tappando i buchi che servono per avvitare il tettuccio rigido, hanno pure lasciato i fori di fissaggio ,dove ruota il telaio della cappotte corta.
    Se vi puo’ interessare la vettura in questione e’ successiva all’ottobre del 61.

B)

Domenico
    Partecipante

Sparky ha scritto:

Errata corrige… :blink:

Infatti questa e’ una 500 D a cui e’ stata applicata la cappottina lunga,tangliando la staffa centrale e tappando i buchi che servono per avvitare il tettuccio rigido, hanno pure lasciato i fori di fissaggio ,dove ruota il telaio della cappotte corta.
    Se vi puo’ interessare la vettura in questione e’ successiva all’ottobre del 61.

B)

🙂 Sparky ma oggi siamo particolarmente preparato 😉 Complimenti per davvero, mi sa che non hai fatto altro che studiarti tutti particolari delle nostre 500. Ora so a chi rivolgermi con certezza per la mia L per non sbagliare, e farla quanto più originale possibile. 🙂

Giorgio
    Partecipante

Diciamo che cio’ che dici non e’poi cosi lontano dalla verita’… 🙂 🙂 🙂

Domenico
    Partecipante

Sparky ha scritto:

Diciamo che cio’ che dici non e’poi cosi lontano dalla verita’… 🙂 🙂 🙂

PM per te 😉

Paolo
    Partecipante

GRAZIE A TUTTI X LE RISPOSTE DATE

Luca
    Partecipante

Qualcuno che ha apportato la modifica tagliando la staffa centrale mi potrebbe dare foto!! Il telaio del tetto si trova o va autocostruito?? Ho un amico che vorrebbe apportare la modifica!! Grazie

cb73
    Partecipante

Se cerchi nel forum, troverai senz’altro foto della modifica in questione.
    Ci farebbe piacere se il tuo amico, ci rendesse partecipi anche a noi di questo intervento.
    Ne abbiamo già parlato e discusso sula modifica capotte lunga sulle D, e sono insorte opinioni divergenti sull’indebolimento della struttura della vettura stessa, magari approfondendo meglio, anche il tuo amico può trarre le sue conclusioni prima di tagliare la traversina. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.