[quote=”Cinquino di Lucca” post=139012][quote=”Cinquino di Lucca” post=138057]ho ritirato oggi il cinquino per la spesa di 400 euro vi aggiorno sui lavori:
sostituite le guarnizioni alla testa e tubi punterie, sostituito il paraolio volano e guarnizione bronzina posteriore e montaggio carter riscaldamento nuovo con il bocchettone almeno va anche il riscaldamento, resta da sostituire lo spinterogeno che ha gioco e inzucca un po quando affondo. Poi è stato lavato il motore come s’ era detto piu mi sono messo li ed ho levato gran parte del vecchio antirombo col pennello gasolio, benzina e l’ idropulitrice inoltre ho verniciato tutti i carterini e montato il marmittino, intanto ho ordinato lo spinterogeno ed è arrivato anche il telaietto nuovo del tettino che era arrugginito e cascava la ruggine quando chiudevo metto le foto
a preto ciao a tutti buona visione mi son dato da fare piu che potevo per il vanoo.. 🙂 :)[/quote]
Si il vano motore era conservato, non fu fatto al tempo del restauro c’ era stato messo l’ antirombo ed io l’ ho rimosso in gran parte, ora andrebbe ri fatto a dovere ma prima considera che era nero adesso è gia piu guardabile[/quote]
io lo trovo in ottima forma…..manca solo il kit adesivi…cosa facilissima da reperire e poco costosa