Homepage Four Forum Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 174 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Naviga guarda un pò quella montata da Albatros sulla sua L:

http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/12-annunci-generici-riguardanti-le-fiat-500/88470-era-ora
    😉

Marco Sesti
    Partecipante

esatto è come quella che ha citato Berie anche io ho dovuto risolvere il problema del carterino e della carrozzeria posteriore alla traversa.Io la mia marmitta l’ ho ordinata da pizzarelli, a doppio c’ è o la monza o questa la vedi dalle foto però stasera te la vado a misurare e ti dico.. vorrei sapere un altra cosa se qualcuno puo aiutarmi, ma lo spinterogeno è introvabile? si puo anche rigenerare se si come.. grazie di nuovo di tutti i complimenti ciao 🙂

Stefano Repetto
    Partecipante

Grazie ragazzi…ora appena apro il topic sul mio cinquino vi chiedo consigli sullo scarico!

Marco Sesti
    Partecipante

ecco una foto
    P1000212.JPG

Marco Sesti
    Partecipante

ho misurato è di 5,5.. adesso sono alla ricerca di uno spinterogeno non riesco a chiuderlo questo cantiere.. ma cosi proprio non va bene è un problema che ha sempre avuto fin dall’ inizio manca la corrente giusta quando affondo l’ accelleratore abbiamo visto che perchè ha gioco l’ alberino del rotore infatti per questo stavo chiedendo se fosse introvabile o no uno spinterogeno nuovo o se si puo rigenerare il mio, andrebbe rimboccolato l’ alberino dove va il rotore..

Stefano Repetto
    Partecipante

Grazie caro 😀 come sound com’è??borbotta?

Marco Sesti
    Partecipante

si abbastanza agli alti la senti poco.. cmq adesso mi fa rabbia quello spinterogeno .. anche quando faccio la doppietta mel traffico mi fa sgranare quasi sempre devo stare attento perchè non prende i giri subito.. colpa dell’ alberino dove va il rotore che ha gioco e cambia sempre la distanza con le puntine..

Salvatore
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134930]ragazzi una domanda all’ interno dei cerchi c’ è un 5 in rilievo.. di quel 5 c’ eravamo chiesti il significato in fiera con il commerciante.. sembrava fosse il canale anche se poi mi ha detto che era da 4,5 ma non sarà veramente il canale?

inoltre adesivo 500 clubitalia sul lunotto dietro preso ieri inzieme alla rivista 4 piccole ruote presso lo stand del club..

[/quote]

Qualcuno i voi sa come faccio ad averlo? Non é che qualche amico del forum se ne trova qualcuno in più?

Marco Sesti
    Partecipante

Io l’ ho preso allo stand a reggio emilia al camer

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=138297]ecco una foto
    [/quote]

quella marmitta da quel tocco di grintosità in più
    complimenti 🙂 🙂

Marco Sesti
    Partecipante

grazie Andrius, ho da poco visto il tuo topic sul vano motore della tua.. anche io non so se hai visto le foto ho dato una bella pulita.. non sarò mai ai tuoi livelli perchè la mia andrebbe riverniciata ma prima era nero non so se avevi visto la foto prima.. nel frattempo oggi ho preso uno spinterogeno perfetto allo sfattino domani lo montiamo..

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=139006]grazie Andrius, ho da poco visto il tuo topic sul vano motore della tua.. anche io non so se hai visto le foto ho dato una bella pulita.. non sarò mai ai tuoi livelli perchè la mia andrebbe riverniciata ma prima era nero non so se avevi visto la foto prima.. nel frattempo oggi ho preso uno spinterogeno perfetto allo sfattino domani lo montiamo..[/quote]

la tua è conservata?

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=138057]ho ritirato oggi il cinquino per la spesa di 400 euro vi aggiorno sui lavori:
    sostituite le guarnizioni alla testa e tubi punterie, sostituito il paraolio volano e guarnizione bronzina posteriore e montaggio carter riscaldamento nuovo con il bocchettone almeno va anche il riscaldamento, resta da sostituire lo spinterogeno che ha gioco e inzucca un po quando affondo. Poi è stato lavato il motore come s’ era detto piu mi sono messo li ed ho levato gran parte del vecchio antirombo col pennello gasolio, benzina e l’ idropulitrice inoltre ho verniciato tutti i carterini e montato il marmittino, intanto ho ordinato lo spinterogeno ed è arrivato anche il telaietto nuovo del tettino che era arrugginito e cascava la ruggine quando chiudevo metto le foto

a preto ciao a tutti buona visione mi son dato da fare piu che potevo per il vanoo.. 🙂 :)[/quote]

Si il vano motore era conservato, non fu fatto al tempo del restauro c’ era stato messo l’ antirombo ed io l’ ho rimosso in gran parte, ora andrebbe ri fatto a dovere ma prima considera che era nero adesso è gia piu guardabile

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=139012][quote=”Cinquino di Lucca” post=138057]ho ritirato oggi il cinquino per la spesa di 400 euro vi aggiorno sui lavori:
    sostituite le guarnizioni alla testa e tubi punterie, sostituito il paraolio volano e guarnizione bronzina posteriore e montaggio carter riscaldamento nuovo con il bocchettone almeno va anche il riscaldamento, resta da sostituire lo spinterogeno che ha gioco e inzucca un po quando affondo. Poi è stato lavato il motore come s’ era detto piu mi sono messo li ed ho levato gran parte del vecchio antirombo col pennello gasolio, benzina e l’ idropulitrice inoltre ho verniciato tutti i carterini e montato il marmittino, intanto ho ordinato lo spinterogeno ed è arrivato anche il telaietto nuovo del tettino che era arrugginito e cascava la ruggine quando chiudevo metto le foto

a preto ciao a tutti buona visione mi son dato da fare piu che potevo per il vanoo.. 🙂 :)[/quote]

Si il vano motore era conservato, non fu fatto al tempo del restauro c’ era stato messo l’ antirombo ed io l’ ho rimosso in gran parte, ora andrebbe ri fatto a dovere ma prima considera che era nero adesso è gia piu guardabile[/quote]

io lo trovo in ottima forma…..manca solo il kit adesivi…cosa facilissima da reperire e poco costosa

Marco Sesti
    Partecipante

da vicino meno.. l’ adesivo sul cofano dietro pensare che cel’ avevo originale mel’ hanno levato in carrozzeria.. purtroppo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.