Homepage Four Forum Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 174 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Complimenti molto bella,un saluto da me e da miss 500F ’67 😉

Francesco Martielli
    Partecipante

che bella! complimenti! ma come intendi montare quello scarico?…sarà abbastanza vuoto dentro o sbaglio? dovrai ricarburare?

Marco Sesti
    Partecipante

appena mi arrivano le guarnizioni dei collettori e le staffe procedo con il monteggio viene venduto tutto separato.. Panzer anche la guarnizione della mascherina abarth viene venduta separata quindi per adesso non ce l’ ho.. dove potrei trovarla?

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134485]appena mi arrivano le guarnizioni dei collettori e le staffe procedo con il monteggio viene venduto tutto separato.. Panzer anche la guarnizione della mascherina abarth viene venduta separata quindi per adesso non ce l’ ho.. dove potrei trovarla?[/quote]

Io ho la marmitta uguale alla tua e l’ho montata con le staffe originali che c’erano…….per le guarnizioni mettici quelle rinforzate!!!
    La guarnizione della mascherina non saprei dirti dove trovarla…..su ebay qualcuno vende la mascherina con tutta la guarnizione…….comunque è molto simile a quelle guarnizioni universali piccole che si usano per tante cose….io ad esempio c’ho fatto la guarnizione allo sportellino di una vespa….

Marco Sesti
    Partecipante

ah ho capito quale.. magari provo a cercarla cosi la provo grazie

Giovanni Risitano
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134517]ah ho capito quale.. magari provo a cercarla cosi la provo grazie[/quote]

Io l’ho presa in un normale autoricambi…costerà 1 euro al metro!!! Se hai problemi a trovarla te ne prendo qualche metro e te la spedisco!! 🙂

Marco Sesti
    Partecipante

grazie ora provo a cercarla qui da me poi se non trovo te la chiedo molto gentile..

Marco Sesti
    Partecipante

ero al C.A.M.E.R. indovinate cosa ho raccattato???

Francesco Martielli
    Partecipante

cosa hai preso di bello?

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134745]ero al C.A.M.E.R. indovinate cosa ho raccattato???[/quote]
    Dei bei cerchi d’epoca???

Marco Sesti
    Partecipante

si non dei semplici cerchi.. I CERCHI
    P1000132.JPG
    e 595

P1000133.JPG

Francesco Martielli
    Partecipante

che belli!!! perdonami la mia ignoranza…ma cos’è il C.A.M.E.R.?

Giovanni Risitano
    Partecipante

Ottimo acquisto!!!!! 😀

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134752]si non dei semplici cerchi.. I CERCHI
    [/quote]
    :woohoo: :woohoo: :woohoo: stupendi…pure originali Maifrini e in davvero ottime condizioni,se posso cosa li hai pagati??

P.s Avendo indovinato…cosa ho vinto??? 😛

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=134754]che belli!!! perdonami la mia ignoranza…ma cos’è il C.A.M.E.R.?[/quote]
    È una mostra scambio organizzata appunto dal club C.A.M.E.R. (Club Auto Moto d’Epoca Reggiano) al polo fieristico di Reggio Emilia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.