Forums Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

• This topic has 173 replies, 19 voices, and was last updated 24/09/201305:11 by Cinquino di Lucca.
  • Creator
    Topic
    Cinquino di Lucca
    utente

Salve a tutti ho visto adesso questa nuova sezione.. conoscete gia la mia 500 perchè ve ne ho gia approfonditamente presentato il restauro nell’ apposita sezione qui vi faccio vedere delle foto è diventata una L con delle piccole differenze ha le guarnizioni vetri della R tutte nere non ha i tubi ai paraurti il battitacco i gocciolatoi cromati ha lo specchietto californian ed ha la targa anteriore sul musetto ma per il resto è una L a tutti gli effetti restaurata appena l’ ho presa è iscritta Asi ecco alcune foto in giro per il mondo

P1000001.JPG

P1000014_2012-03-23.JPG

P1000002.JPG

P1000009.JPG

P1000047_2012-03-23.JPG

Viewing 15 replies - 16 through 30 (of 173 total)
    • Author
      Replies
      Fra88
      utente

che bella! complimenti! ma come intendi montare quello scarico?…sarà abbastanza vuoto dentro o sbaglio? dovrai ricarburare?

Cinquino di Lucca
        utente

appena mi arrivano le guarnizioni dei collettori e le staffe procedo con il monteggio viene venduto tutto separato.. Panzer anche la guarnizione della mascherina abarth viene venduta separata quindi per adesso non ce l’ ho.. dove potrei trovarla?

Panzer1964
          utente

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134485]appena mi arrivano le guarnizioni dei collettori e le staffe procedo con il monteggio viene venduto tutto separato.. Panzer anche la guarnizione della mascherina abarth viene venduta separata quindi per adesso non ce l’ ho.. dove potrei trovarla?[/quote]

Io ho la marmitta uguale alla tua e l’ho montata con le staffe originali che c’erano…….per le guarnizioni mettici quelle rinforzate!!!
            La guarnizione della mascherina non saprei dirti dove trovarla…..su ebay qualcuno vende la mascherina con tutta la guarnizione…….comunque è molto simile a quelle guarnizioni universali piccole che si usano per tante cose….io ad esempio c’ho fatto la guarnizione allo sportellino di una vespa….

Cinquino di Lucca
            utente

ah ho capito quale.. magari provo a cercarla cosi la provo grazie

Panzer1964
              utente

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134517]ah ho capito quale.. magari provo a cercarla cosi la provo grazie[/quote]

Io l’ho presa in un normale autoricambi…costerà 1 euro al metro!!! Se hai problemi a trovarla te ne prendo qualche metro e te la spedisco!! 🙂

Cinquino di Lucca
                utente

grazie ora provo a cercarla qui da me poi se non trovo te la chiedo molto gentile..

Cinquino di Lucca
                  utente

ero al C.A.M.E.R. indovinate cosa ho raccattato???

Fra88
                    utente

cosa hai preso di bello?

Naviga
                      utente

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134745]ero al C.A.M.E.R. indovinate cosa ho raccattato???[/quote]
                        Dei bei cerchi d’epoca???

Cinquino di Lucca
                        utente

si non dei semplici cerchi.. I CERCHI
                          P1000132.JPG
                          e 595

P1000133.JPG

Fra88
                          utente

che belli!!! perdonami la mia ignoranza…ma cos’è il C.A.M.E.R.?

Panzer1964
                            utente

Ottimo acquisto!!!!! 😀

Naviga
                              utente

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134752]si non dei semplici cerchi.. I CERCHI
                                [/quote]
                                :woohoo: :woohoo: :woohoo: stupendi…pure originali Maifrini e in davvero ottime condizioni,se posso cosa li hai pagati??

P.s Avendo indovinato…cosa ho vinto??? 😛

Naviga
                                utente

[quote=”Fra88″ post=134754]che belli!!! perdonami la mia ignoranza…ma cos’è il C.A.M.E.R.?[/quote]
                                  È una mostra scambio organizzata appunto dal club C.A.M.E.R. (Club Auto Moto d’Epoca Reggiano) al polo fieristico di Reggio Emilia

Pla1968
                                  utente

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134752]si non dei semplici cerchi.. I CERCHI

e 595

[/quote]

Belli :cheer:

Viewing 15 replies - 16 through 30 (of 173 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic