Homepage Four Forum Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 174 totali)
  • Autore
    Paolo Sessa
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134752]si non dei semplici cerchi.. I CERCHI

e 595

[/quote]

Belli :cheer:

Marco Sesti
    Partecipante

non dovrei parlare di cifre cmq 300 chiedevano 400.. ci sono delle ditte anche che vendono gli stessi cerchi nuovi sono riproduzioni, praticamente uguali ma solo la parte piena senza le razzette vuote e le scritte.. costano 300 anche quelli.. ma meglio i miei d’ epoca infatti presi al volo.. domani è l’ ultimo giorno a chi interessa ci si puo trovare di tutto, tante cose vintage per la 500 e pure roba nuova ciao a tutti e grazie dei complimenti..

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134786]non dovrei parlare di cifre cmq 300 chiedevano 400.. ci sono delle ditte anche che vendono gli stessi cerchi nuovi sono riproduzioni, praticamente uguali ma solo la parte piena senza le razzette vuote e le scritte.. costano 300 anche quelli.. ma meglio i miei d’ epoca infatti presi al volo.. domani è l’ ultimo giorno a chi interessa ci si puo trovare di tutto, tante cose vintage per la 500 e pure roba nuova ciao a tutti e grazie dei complimenti..[/quote]
    Hai fatto un affarone!!! Le repliche non valgono neanche un terzo di questi!!! 😉
    Che gomme pensi di montarci??

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Marco Sesti
    Partecipante

per adesso le 125 radiali poi magari chiedo il nullaosta per quelle piu larghe tanto ho gia il libretto nuovo..

daniele cau
    Partecipante

complimenti cinquino di lucca ottimi aquisti! 😉

Francesco Martielli
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=134777][quote=”Fra88″ post=134754]che belli!!! perdonami la mia ignoranza…ma cos’è il C.A.M.E.R.?[/quote]
    È una mostra scambio organizzata appunto dal club C.A.M.E.R. (Club Auto Moto d’Epoca Reggiano) al polo fieristico di Reggio Emilia[/quote]

Grazie mille naviga! sei stato gentilissimo per la spiegazione

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134802]per adesso le 125 radiali poi magari chiedo il nullaosta per quelle piu larghe tanto ho gia il libretto nuovo..[/quote]
    I cerchi sono col canale da 4″?? Attendiamo trepidanti le foto appena li monti!!! 🙂

Marco Sesti
    Partecipante

no sono di 4.5, avrei un consiglio da chiedervi.. i tamburi come li faccio?

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=134855]no sono di 4.5, avrei un consiglio da chiedervi.. i tamburi come li faccio?[/quote]
    Personalmente, se la vuoi Abarthizzare li fai rossi, sennò neri!

Maurizio
    Partecipante

molto belli questi cerchi ottimo acquisto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Marco Sesti
    Partecipante

ragazzi una domanda all’ interno dei cerchi c’ è un 5 in rilievo.. di quel 5 c’ eravamo chiesti il significato in fiera con il commerciante.. sembrava fosse il canale anche se poi mi ha detto che era da 4,5 ma non sarà veramente il canale?
    P1000136.JPG

P1000137.JPG

inoltre adesivo 500 clubitalia sul lunotto dietro preso ieri inzieme alla rivista 4 piccole ruote presso lo stand del club..

P1000135.JPG

Stefano Repetto
    Partecipante

Dalle foto non riesco a capire…misuralo poi dividi, tenendo conto che un pollice è 2,54cm…facci sapere!

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=134954]Dalle foto non riesco a capire…misuralo poi dividi, tenendo conto che un pollice è 2,54cm…facci sapere![/quote]

Si si quel 5 è il canale mel’ ha misurato il gommaio con lo strumento in pollici.. canale di 5 :woohoo:

Marco Sesti
    Partecipante

foto vintage coi millemiglia montati mi sembrava piu rispettoso il seppia per la piccola del 70.. il mio condominio tanto è stato costruito nel 78, in oltre ogni riferimento al futuro è stato eliminato, qui ho smontato la scritta dietro ma la rimonto.

P1000141.JPG

P1000142.JPG

anche una in bianco e nero

P1000138.JPG

ps a me piace cosi accantonerò l’ idea della replica 595.. e riprendo in mano il progetto che avevo di fare la 500 come se fossi un giovane negli anni 70 e seguo i consigli su come fare basandomi sui ricordi di mio papà degli zii e della gente perchè in fondo è una L la mia mica altro no? monterò solamente lo scarico, e l’ alsacofano per l’ estate cosi raffredda meglio.. tra l’ altro con il canale di 5 benchè abbia ribattuto i passaruota mi sa che con l’ assetto strusciano le gomme.. Buone foto un saluto!!! :cheer:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.