Forums Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

• This topic has 173 replies, 19 voices, and was last updated 24/09/201305:11 by Cinquino di Lucca.
  • Creator
    Topic
    Cinquino di Lucca
    utente

Salve a tutti ho visto adesso questa nuova sezione.. conoscete gia la mia 500 perchè ve ne ho gia approfonditamente presentato il restauro nell’ apposita sezione qui vi faccio vedere delle foto è diventata una L con delle piccole differenze ha le guarnizioni vetri della R tutte nere non ha i tubi ai paraurti il battitacco i gocciolatoi cromati ha lo specchietto californian ed ha la targa anteriore sul musetto ma per il resto è una L a tutti gli effetti restaurata appena l’ ho presa è iscritta Asi ecco alcune foto in giro per il mondo

P1000001.JPG

P1000014_2012-03-23.JPG

P1000002.JPG

P1000009.JPG

P1000047_2012-03-23.JPG

Viewing 15 replies - 46 through 60 (of 173 total)
    • Author
      Replies
      Cinquino di Lucca
      utente

ecco vi posto altre foto per vedere un po meglio nel dettaglio le gomme un pochettino escono.. :blush: :blush: :blush:
        P1000151.JPG

P1000160.JPG

P1000155.JPG

P1000157.JPG

P1000153.JPG

Fra88
        utente

che belli!ci stanno molto bene! la prima foto è molto bella e sembra quasi dell’epoca!…sai cosa dovresti fare? oscurare leggermente gli angoli della foto per renderla più credibile!
          la strada che vuoi percorrere mi garba parecchio…è quella che vorrei fare anche io!

pamau
          utente

Bella,sta veramente bene con le scarpette nuove,è molto grintosa,complimenti. 🙂

Cinquino di Lucca
            utente

[quote=”Naviga” post=135027]:woohoo: :woohoo: :woohoo: che bella….Ci stanno veramente bene!!!!
              Si se l’assetti devi allargare senno ti mangi le gomme 😀
              Mi raccomando tieni sempre sotto controllo la pressione dei pneumatici perché le 125 montate su un cerchio da 5″ è un po tantino ;)[/quote]

Ma questo cosa significa? puo capitare di stallonare?

Cinquino di Lucca
              utente

questa era la 500 D bianca di mio papà
                P1000173.JPG

quella la di dietro al maggiolino quella di mia mamma una F beije
                P1000172.JPG

Fra88
                utente

hai provato a vedere se è ancora in giro la D di tuo papà?

Cinquino di Lucca
                  utente

[quote=”Fra88″ post=135165]hai provato a vedere se è ancora in giro la D di tuo papà?[/quote]

no come come faccio? a Lucca non la ho mai vista..

Fra88
                    utente

ho visto che dalla foto si vede la targa…potresti fare una visura all’ aci o al pra…con quel numero di targa della foto e vedi anche a chi è intestata

Cinquino di Lucca
                      utente

ehi ma chi sa che fine ha fatto.. posso provare.. ma nn so

meury
                        utente

molto bella i cerchi gli calzano alla perfezione 🙂 🙂 🙂

Fra88
                          utente

mai dire mai…guarda anche lukybruno che aveva venduto da giovane la sua 500 e l’ha ritrovata un annetto o due fa…e la riportata a nuovo…magari la ritrovi…io sarei felicissimo di avere la macchina che guidava da giovane mio papà…poi non so vedi tu!

Cinquino di Lucca
                            utente

a chi lo dici.. voglio veramente provare ma sicuramente non me la posso permettere.. 🙁

comunque per il compleanno di mio padre che è il 9 aprile gli regalerò un ingrandimento incorniciato di questa foto e di quella del maggiolino nell’ altra foto che era il suo dopo aver venduto la 500 poi farò le visure di entrambi le targhe cosi si vede se si rintraccia anche il suo maggiolino.. se poi esistono ancora e delle visure mi dessero anche lo stampato sarebbe ottimo da aggiungere al regalo delle foto.. ti farò sapere

dillycau
                              utente

[quote=”Cinquino di Lucca” post=135237]a chi lo dici.. voglio veramente provare ma sicuramente non me la posso permettere.. 🙁

comunque per il compleanno di mio padre che è il 9 aprile gli regalerò un ingrandimento incorniciato di questa foto e di quella del maggiolino nell’ altra foto che era il suo dopo aver venduto la 500 poi farò le visure di entrambi le targhe cosi si vede se si rintraccia anche il suo maggiolino.. se poi esistono ancora e delle visure mi dessero anche lo stampato sarebbe ottimo da aggiungere al regalo delle foto.. ti farò sapere[/quote]

ottima iniziativa tuo padre sara’ veramente contento! 😉

Fra88
                                utente

grande! ottima idea!…spero riuscirai a rintracciarle! sarebbe una bella emozione!…aspetto tue notizie 😉

Cinquino di Lucca
                                  utente

eh si grazie per avermi dato in parte l’ idea

Viewing 15 replies - 46 through 60 (of 173 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic