Homepage Four Forum Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 174 totali)
  • Autore
    Stefano Repetto
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: che bella….Ci stanno veramente bene!!!!
    Si se l’assetti devi allargare senno ti mangi le gomme 😀
    Mi raccomando tieni sempre sotto controllo la pressione dei pneumatici perché le 125 montate su un cerchio da 5″ è un po tantino 😉

Marco Sesti
    Partecipante

ecco vi posto altre foto per vedere un po meglio nel dettaglio le gomme un pochettino escono.. :blush: :blush: :blush:
    P1000151.JPG

P1000160.JPG

P1000155.JPG

P1000157.JPG

P1000153.JPG

Francesco Martielli
    Partecipante

che belli!ci stanno molto bene! la prima foto è molto bella e sembra quasi dell’epoca!…sai cosa dovresti fare? oscurare leggermente gli angoli della foto per renderla più credibile!
    la strada che vuoi percorrere mi garba parecchio…è quella che vorrei fare anche io!

Maurizio
    Partecipante

Bella,sta veramente bene con le scarpette nuove,è molto grintosa,complimenti. 🙂

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=135027]:woohoo: :woohoo: :woohoo: che bella….Ci stanno veramente bene!!!!
    Si se l’assetti devi allargare senno ti mangi le gomme 😀
    Mi raccomando tieni sempre sotto controllo la pressione dei pneumatici perché le 125 montate su un cerchio da 5″ è un po tantino ;)[/quote]

Ma questo cosa significa? puo capitare di stallonare?

Marco Sesti
    Partecipante

questa era la 500 D bianca di mio papà
    P1000173.JPG

quella la di dietro al maggiolino quella di mia mamma una F beije
    P1000172.JPG

Francesco Martielli
    Partecipante

hai provato a vedere se è ancora in giro la D di tuo papà?

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=135165]hai provato a vedere se è ancora in giro la D di tuo papà?[/quote]

no come come faccio? a Lucca non la ho mai vista..

Francesco Martielli
    Partecipante

ho visto che dalla foto si vede la targa…potresti fare una visura all’ aci o al pra…con quel numero di targa della foto e vedi anche a chi è intestata

Marco Sesti
    Partecipante

ehi ma chi sa che fine ha fatto.. posso provare.. ma nn so

Maurizio
    Partecipante

molto bella i cerchi gli calzano alla perfezione 🙂 🙂 🙂

Francesco Martielli
    Partecipante

mai dire mai…guarda anche lukybruno che aveva venduto da giovane la sua 500 e l’ha ritrovata un annetto o due fa…e la riportata a nuovo…magari la ritrovi…io sarei felicissimo di avere la macchina che guidava da giovane mio papà…poi non so vedi tu!

Marco Sesti
    Partecipante

a chi lo dici.. voglio veramente provare ma sicuramente non me la posso permettere.. 🙁

comunque per il compleanno di mio padre che è il 9 aprile gli regalerò un ingrandimento incorniciato di questa foto e di quella del maggiolino nell’ altra foto che era il suo dopo aver venduto la 500 poi farò le visure di entrambi le targhe cosi si vede se si rintraccia anche il suo maggiolino.. se poi esistono ancora e delle visure mi dessero anche lo stampato sarebbe ottimo da aggiungere al regalo delle foto.. ti farò sapere

daniele cau
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=135237]a chi lo dici.. voglio veramente provare ma sicuramente non me la posso permettere.. 🙁

comunque per il compleanno di mio padre che è il 9 aprile gli regalerò un ingrandimento incorniciato di questa foto e di quella del maggiolino nell’ altra foto che era il suo dopo aver venduto la 500 poi farò le visure di entrambi le targhe cosi si vede se si rintraccia anche il suo maggiolino.. se poi esistono ancora e delle visure mi dessero anche lo stampato sarebbe ottimo da aggiungere al regalo delle foto.. ti farò sapere[/quote]

ottima iniziativa tuo padre sara’ veramente contento! 😉

Francesco Martielli
    Partecipante

grande! ottima idea!…spero riuscirai a rintracciarle! sarebbe una bella emozione!…aspetto tue notizie 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora