[quote=”Naviga” post=135534][quote=”Cinquino di Lucca” post=135480]cioè tutti vogliono i millemiglia adesso??? ci stanno molto bene sono i migliori per me, ma magari un altra persona avrebbe trovato e ne avrebbe presi magari altri con degli altri gusti ci sono infinite possibilità .. ero indeciso per esempio con 4 canonica belli dell’ epoca poi ho visto anche i cerchi pieni della 695 ss ripeto dovete andare alle fiere e vedere di persona scegliere voi.. su internet c’ è poca roba[/quote]
No no…per i cerchi sono già a posto 😀 il mio contagio era precedente poi vedrete 😀 :D[/quote]
hai un mmagazzino di cerchi in lega quanti treni ne hai comprati per scegliere i tuoi..?? 😆 😆
comunque i canonica ci sono tipo quelli della foto della D che ho messo nella discussione tutti i giorni 500 oppure ci sono anche i cromodora tipo quelli della 124 abarth..
comunque una fiera dove non puoi non trovare 4 cerchi tipo i miei è la fiera di Padova a ottobre li ci trovi qualsiasi cosa vintage per le automobili d’epoca di cerchi in lega ne trovi di tutti i tipi.. avevo un 112 abarth anni fa e comprai i suoi cerchi da uno che aveva lo stand solo di cerchi in lega rigenerati o non.. per la 500 infinite possibilità ..