Homepage Four Forum Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 174 totali)
  • Autore
    Marco Sesti
    Partecipante

eh si grazie per avermi dato in parte l’ idea

Marco Sesti
    Partecipante

ragazzi ho ingrandito e incorniciato le foto per mio papà per le visure devo andare al pra perchè all’ aci non lo fanno

P1000161.JPG

ecco un altra foto del mio cinquino a cuccia i Mille miglia ci stanno veramente da Dio

Stefano Repetto
    Partecipante

O cercare un ufficio ACI che faccia anche le visure Pra

Marco Sesti
    Partecipante

esatto!

Francesco Martielli
    Partecipante

mitico! dai facci sapere!…mannaggia a te…da quando hai montato i mille miglia…ora li sto cercando anche io!

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=135433]mitico! dai facci sapere!…mannaggia a te…da quando hai montato i mille miglia…ora li sto cercando anche io![/quote]
    Eheheh il contagio è pericoloso…soprattutto per il portafoglio 😀 😀
    Tra qualche settimana vedrete… 😛 😛

Marco Sesti
    Partecipante

cioè tutti vogliono i millemiglia adesso??? ci stanno molto bene sono i migliori per me,anche se di cerchi in lega per la 500 ce ne sono di tutti i gusti ci sono infinite possibilità.. ero indeciso per esempio con 4 canonica belli dell’ epoca poi ho visto anche i cerchi pieni della 695 ss ripeto dovete andare alle fiere e vedere di persona scegliere voi.. su internet c’ è poca roba

Francesco Martielli
    Partecipante

io ci vado due volte all’anno in fiera qui da me a novembro alla mostra scambio auto e moto d’epoca…ma trovo più roba in internet che li…
    a me piacciono molto i borrani o i cmr…non avevo mai visto i millemiglia montati ma mi piacciono molto e devo dire che si trovano a prezzo piu basso…quindi perchè no! i canonica quali sono?

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=135480]cioè tutti vogliono i millemiglia adesso??? ci stanno molto bene sono i migliori per me, ma magari un altra persona avrebbe trovato e ne avrebbe presi magari altri con degli altri gusti ci sono infinite possibilità.. ero indeciso per esempio con 4 canonica belli dell’ epoca poi ho visto anche i cerchi pieni della 695 ss ripeto dovete andare alle fiere e vedere di persona scegliere voi.. su internet c’ è poca roba[/quote]
    No no…per i cerchi sono già a posto 😀 il mio contagio era precedente poi vedrete 😀 😀

Francesco Martielli
    Partecipante

daiii adesso sono curioso! riguardo che cosa?

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=135535]daiii adesso sono curioso! riguardo che cosa?[/quote]
    Non posso,finchè non arriva…anche per scaramanzia, anche se metà l’ho già versato 😀 è un regalo che faccio a me e al mio cinquino per l’anniversario (1anno da quando l’ho presa) qualche settimana e vi svelerò tutto… 😀

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=135534][quote=”Cinquino di Lucca” post=135480]cioè tutti vogliono i millemiglia adesso??? ci stanno molto bene sono i migliori per me, ma magari un altra persona avrebbe trovato e ne avrebbe presi magari altri con degli altri gusti ci sono infinite possibilità.. ero indeciso per esempio con 4 canonica belli dell’ epoca poi ho visto anche i cerchi pieni della 695 ss ripeto dovete andare alle fiere e vedere di persona scegliere voi.. su internet c’ è poca roba[/quote]
    No no…per i cerchi sono già a posto 😀 il mio contagio era precedente poi vedrete 😀 :D[/quote]

hai un mmagazzino di cerchi in lega quanti treni ne hai comprati per scegliere i tuoi..?? 😆 😆

comunque i canonica ci sono tipo quelli della foto della D che ho messo nella discussione tutti i giorni 500 oppure ci sono anche i cromodora tipo quelli della 124 abarth..

comunque una fiera dove non puoi non trovare 4 cerchi tipo i miei è la fiera di Padova a ottobre li ci trovi qualsiasi cosa vintage per le automobili d’epoca di cerchi in lega ne trovi di tutti i tipi.. avevo un 112 abarth anni fa e comprai i suoi cerchi da uno che aveva lo stand solo di cerchi in lega rigenerati o non.. per la 500 infinite possibilità..

Francesco Martielli
    Partecipante

grazie per la dritta…adesso aspetto la fiera auto e moto d’epoca a cremona il 15 aprile e vediamo se trovo qualcosa…ma quelli del 124 hanno lo stesso interasse dei fori?

Stefano Repetto
    Partecipante

Guarda magazzino no perchè li ho venduti ma…quando ho preso il cinquino c’erano montati i cerchi modello Grifo della Stilauto,color antracite,stupendi ma non di mio gusto per come la voglio modificare. Poi ho trovato 4 Cmr che ho restaurato e venduto perchè ho trovato delle repliche (nuove non si trovano e quelli che si trovano costano veramente troppo troppo) degli Albarelli che montava la 595 e 695 SS 😀 😀

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=135546]grazie per la dritta…adesso aspetto la fiera auto e moto d’epoca a cremona il 15 aprile e vediamo se trovo qualcosa…ma quelli del 124 hanno lo stesso interasse dei fori?[/quote]

tutte gli interassi dei fori e canali che vuoi tu dovrai cercare il cerchio per la 500 e cromodora ha vari disegni..

ho deciso ufficialmente di proseguire con il progetto di tenere cosi l’ estetica.. quindi ho comprato lo stemmino nuovo anteriore per la L l’ altro era tinto grigio e non piu cromato però ho lasciato il tocco vintage e di due ne ho fatto uno staccando l’ interno con sfondo rosso fiat del mio e rimontandolo su quello nuovo.. è piu bello cosi un po vecchietto.. poi vi faccio una foto piu tardi

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.