Homepage Four Forum Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 174 totali)
  • Autore
    Francesco Martielli
    Partecipante

ma gli albarelli sono quelli che assomigliano ai cmr? sempre con i fori a goccia oppure quadrati?

Marco Sesti
    Partecipante

ecco la foto che vi avevo accennato prima dello stemmino nuovo
    P1000176.JPG

ma siccome troppo nuovo stona questo è come l’ ho invecchiato io per bellezza montando la scritta fiat di origine appartenuta da sempre al mio 5ino

P1000181.JPG

P1000180.JPG

è anche troppo cromato rispetto ai fanali stona un pochino ma meglio che grigio a bomboletta di prima..

P1000182.JPG

e questa è una inquadratura da vicino del millemiglia anteriore sinistro con gomma 125

.. ciao a tutti

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=135553]ma gli albarelli sono quelli che assomigliano ai cmr? sempre con i fori a goccia oppure quadrati?[/quote]

che ho montato sono quelli in allegato (non ho inserito la foto per non alterare la bella presentazione del cinquino di Lucca 🙂 )

Cinquino hai fatto davvero un bel lavoro con lo stemma!!!

Attachments:
    • img-1260956291.jpg
    Marco Sesti
    Partecipante

grazie naviga.. quei cerchi in foto li cercavo anche io e anche il mi babbo li voleva.. per lo stemmino ho spiegato come ho fatto ho messo la scritta fiat dello stemma vecchio sulla cornice nuova, tutto troppo nuovo mi sembrava troppo lucente..

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=135027]:woohoo: :woohoo: :woohoo: che bella….Ci stanno veramente bene!!!!
    Si se l’assetti devi allargare senno ti mangi le gomme 😀
    Mi raccomando tieni sempre sotto controllo la pressione dei pneumatici perché le 125 montate su un cerchio da 5″ è un po tantino ;)[/quote]

a proposito quanto lascio di pressione di gomme..?

Marco Sesti
    Partecipante

stavo pensando se montare i profilini sottoporta, pensavo ma poi la sotto ci farà la ruggine??…. :dry: :dry: :dry: :dry:

Francesco Martielli
    Partecipante

io temo che può capitare…per la sporcizia che viene su dalle strade e per la pioggia…magari se si riesce ad incollarli con qualche sistema che conoscono i carrozzieri

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=135637]
    a proposito quanto lascio di pressione di gomme..?[/quote]
    Gonfiate così vanno benissimo,quanto te l’ha messe il gommista?? 1.8-2.0?? L’importante è controllarle anche solo visivamente,con cerchi così larghi la spalla è già tirata tanto e se scende troppo la pressione della camera d’aria rischi di far uscire il copertone… 🙁

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=135666]io temo che può capitare…per la sporcizia che viene su dalle strade e per la pioggia…magari se si riesce ad incollarli con qualche sistema che conoscono i carrozzieri[/quote]

si ci avevo pensato ma ad incollarle probabilmente è lo stesso ci rimane ugualmente lo sporco l’ acqua specie quando la lavo e poi il rischio è che si scolli prima o poi..

Francesco Martielli
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=135605][quote=”Fra88″ post=135553]ma gli albarelli sono quelli che assomigliano ai cmr? sempre con i fori a goccia oppure quadrati?[/quote]

che ho montato sono quelli in allegato (non ho inserito la foto per non alterare la bella presentazione del cinquino di Lucca 🙂 )

Cinquino hai fatto davvero un bel lavoro con lo stemma!!![/quote]
    ah ecco quali sono! assomigliano molto però ai borrani…

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=135704][quote=”Naviga” post=135605][quote=”Fra88″ post=135553]ma gli albarelli sono quelli che assomigliano ai cmr? sempre con i fori a goccia oppure quadrati?[/quote]

Cinquino hai fatto davvero un bel lavoro con lo stemma!!![/quote]
    ah ecco quali sono! assomigliano molto però ai borrani…[/quote]

gli alberelli son quelli con cui la Abarth equipaggiava le cassette di trasformazione a libretto all’ epoca.. pezzi pregiatissimi mio padre c’ è innamorato di quei cerchi se li ricorda quando era ragazzo.

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=135686][quote=”Cinquino di Lucca” post=135637]
    a proposito quanto lascio di pressione di gomme..?[/quote]
    Gonfiate così vanno benissimo,quanto te l’ha messe il gommista?? 1.8-2.0?? L’importante è controllarle anche solo visivamente,con cerchi così larghi la spalla è già tirata tanto e se scende troppo la pressione della camera d’aria rischi di far uscire il copertone… :([/quote]

si sono gonfiati a 2.0 so del problema dello stallonamento infatti ci farò attenzione grazie Naviga

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=135693][quote=”Fra88″ post=135666]io temo che può capitare…per la sporcizia che viene su dalle strade e per la pioggia…magari se si riesce ad incollarli con qualche sistema che conoscono i carrozzieri[/quote]

si ci avevo pensato ma ad incollarle probabilmente è lo stesso ci rimane ugualmente lo sporco l’ acqua specie quando la lavo e poi il rischio è che si scolli prima o poi..[/quote]

per quanto riguarda questo credo che per ora lascierò perdere

Francesco Martielli
    Partecipante

per lo scarico invece che mi dici?…che modello è?…quando lo monterai devi ricarburare?

Maurizio
    Partecipante

a mio parere i cerchi sono molto belli ma lo stemma era più bello nuovo B) B) B)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.