Homepage Four Forum Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 174 totali)
  • Autore
    Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Fra88″ post=135745]per lo scarico invece che mi dici?…che modello è?…quando lo monterai devi ricarburare?[/quote]

non credo proprio, comunque l’ ho preso da Pizzarelli

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”meury” post=135753]a mio parere i cerchi sono molto belli ma lo stemma era più bello nuovo B) B) B)[/quote]

Meuri per lo stemmino non posso metterlo nuovo perche il 5ino si offende perchè è il suo di origine…è piu vintage cosi..

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=135730]
    gli alberelli son quelli con cui la Abarth equipaggiava le cassette di trasformazione a libretto all’ epoca.. pezzi pregiatissimi mio padre c’ è innamorato di quei cerchi se li ricorda quando era ragazzo.[/quote]
    Esatto infatti li cercavo proprio per farla più fedele possibile….fra qualche settimana farò la presentazione 😉
    Pensa che tempo fa ho visto su un sito che per 4repliche chiedevano 600euro e avevo trovato un signore che degli originali chiedeva giustamente il triplo…

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=135819][quote=”Cinquino di Lucca” post=135730]
    gli alberelli son quelli con cui la Abarth equipaggiava le cassette di trasformazione a libretto all’ epoca.. pezzi pregiatissimi mio padre c’ è innamorato di quei cerchi se li ricorda quando era ragazzo.[/quote]
    Esatto infatti li cercavo proprio per farla più fedele possibile….fra qualche settimana farò la presentazione 😉
    Pensa che tempo fa ho visto su un sito che per 4repliche chiedevano 600euro e avevo trovato un signore che degli originali chiedeva giustamente il triplo…[/quote]

aspetto la tua presentazione allora la farai in questa sezione vero? :woohoo:

Francesco Martielli
    Partecipante

Naviga aspettiamo con ansia la presentazione del tuo cinquino!

Stefano Repetto
    Partecipante

Si si,però dovete darmi qualche settimana così quando arriva il regalo che vi dicevo 😀 lo monto…intanto cerco le foto del prima di quando l’ho comprata…che era già bellina bellina per fare il paragone!
    Pensate che in box ho un contachilometri a 4strumenti simil Abarth,fatto da un artigiano in metallo (non vetroresina come quelli che si trovano) da montare ma il tempo è poco e il lavoro tanto…

Maurizio
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=135843]Si si,però dovete darmi qualche settimana così quando arriva il regalo che vi dicevo 😀 lo monto…intanto cerco le foto del prima di quando l’ho comprata…che era già bellina bellina per fare il paragone!
    Pensate che in box ho un contachilometri a 4strumenti simil Abarth,fatto da un artigiano in metallo (non vetroresina come quelli che si trovano) da montare ma il tempo è poco e il lavoro tanto…[/quote]

tranquillo la tua 5oo dal vivo è già bella così 🙂 🙂 🙂 aspettiamo le foto

Marco Sesti
    Partecipante

Oggi grazie al sole ho fatto la pasquetta in 500..
    P1000184.JPG

P1000185.JPG

P1000186.JPG

P1000187.JPG

P1000188.JPG

P1000190.JPG

P1000191.JPG

P1000193.JPG

Marco Sesti
    Partecipante

P1000195.JPG

P1000196.JPG

P1000197.JPG

Francesco Martielli
    Partecipante

quante belle foto! complimenti! è sempre bella lucida!

Stefano Repetto
    Partecipante

Molto bella,complimenti…i cerchi ci stanno d’incanto!!
    Stupenda la foto in bianco e nero!!!

Marco Sesti
    Partecipante

stamani l’ ho portato dal meccanico per la perdita di olio smonterà il motore e la testa perche saranno le canule.. poi laverà tutto con la benzina, anche se per ora non vernicerò il vano motore causa soldi.. lo farò piu avanti.. poi montiamo la marmitta..

Francesco Martielli
    Partecipante

spero non sia nulla di grave dai!…a me inizia domani con lo smontaggio della testa

Marco Sesti
    Partecipante

allora saremo alle solite

Marco Sesti
    Partecipante

P1000198.JPG
    ecco il motorone tutto olioso del mio cinquino di Lucca

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.