Forums Le nostre 500 FIAT 500 L 1970 Bianco 233

• This topic has 173 replies, 19 voices, and was last updated 24/09/201305:11 by Cinquino di Lucca.
  • Creator
    Topic
    Cinquino di Lucca
    utente

Salve a tutti ho visto adesso questa nuova sezione.. conoscete gia la mia 500 perchè ve ne ho gia approfonditamente presentato il restauro nell’ apposita sezione qui vi faccio vedere delle foto è diventata una L con delle piccole differenze ha le guarnizioni vetri della R tutte nere non ha i tubi ai paraurti il battitacco i gocciolatoi cromati ha lo specchietto californian ed ha la targa anteriore sul musetto ma per il resto è una L a tutti gli effetti restaurata appena l’ ho presa è iscritta Asi ecco alcune foto in giro per il mondo

P1000001.JPG

P1000014_2012-03-23.JPG

P1000002.JPG

P1000009.JPG

P1000047_2012-03-23.JPG

Viewing 15 replies - 91 through 105 (of 173 total)
    • Author
      Replies
      Cinquino di Lucca
      utente

[quote=”meury” post=135753]a mio parere i cerchi sono molto belli ma lo stemma era più bello nuovo B) B) B)[/quote]

Meuri per lo stemmino non posso metterlo nuovo perche il 5ino si offende perchè è il suo di origine…è piu vintage cosi..

Naviga
        utente

[quote=”Cinquino di Lucca” post=135730]
          gli alberelli son quelli con cui la Abarth equipaggiava le cassette di trasformazione a libretto all’ epoca.. pezzi pregiatissimi mio padre c’ è innamorato di quei cerchi se li ricorda quando era ragazzo.[/quote]
          Esatto infatti li cercavo proprio per farla più fedele possibile….fra qualche settimana farò la presentazione 😉
          Pensa che tempo fa ho visto su un sito che per 4repliche chiedevano 600euro e avevo trovato un signore che degli originali chiedeva giustamente il triplo…

Cinquino di Lucca
          utente

[quote=”Naviga” post=135819][quote=”Cinquino di Lucca” post=135730]
            gli alberelli son quelli con cui la Abarth equipaggiava le cassette di trasformazione a libretto all’ epoca.. pezzi pregiatissimi mio padre c’ è innamorato di quei cerchi se li ricorda quando era ragazzo.[/quote]
            Esatto infatti li cercavo proprio per farla più fedele possibile….fra qualche settimana farò la presentazione 😉
            Pensa che tempo fa ho visto su un sito che per 4repliche chiedevano 600euro e avevo trovato un signore che degli originali chiedeva giustamente il triplo…[/quote]

aspetto la tua presentazione allora la farai in questa sezione vero? :woohoo:

Fra88
            utente

Naviga aspettiamo con ansia la presentazione del tuo cinquino!

Naviga
              utente

Si si,però dovete darmi qualche settimana così quando arriva il regalo che vi dicevo 😀 lo monto…intanto cerco le foto del prima di quando l’ho comprata…che era già bellina bellina per fare il paragone!
                Pensate che in box ho un contachilometri a 4strumenti simil Abarth,fatto da un artigiano in metallo (non vetroresina come quelli che si trovano) da montare ma il tempo è poco e il lavoro tanto…

meury
                utente

[quote=”Naviga” post=135843]Si si,però dovete darmi qualche settimana così quando arriva il regalo che vi dicevo 😀 lo monto…intanto cerco le foto del prima di quando l’ho comprata…che era già bellina bellina per fare il paragone!
                  Pensate che in box ho un contachilometri a 4strumenti simil Abarth,fatto da un artigiano in metallo (non vetroresina come quelli che si trovano) da montare ma il tempo è poco e il lavoro tanto…[/quote]

tranquillo la tua 5oo dal vivo è già bella così 🙂 🙂 🙂 aspettiamo le foto

Cinquino di Lucca
                  utente

Oggi grazie al sole ho fatto la pasquetta in 500..
                    P1000184.JPG

P1000185.JPG

P1000186.JPG

P1000187.JPG

P1000188.JPG

P1000190.JPG

P1000191.JPG

P1000193.JPG

Cinquino di Lucca
                    utente

P1000195.JPG

P1000196.JPG

P1000197.JPG

Fra88
                      utente

quante belle foto! complimenti! è sempre bella lucida!

Naviga
                        utente

Molto bella,complimenti…i cerchi ci stanno d’incanto!!
                          Stupenda la foto in bianco e nero!!!

Cinquino di Lucca
                          utente

stamani l’ ho portato dal meccanico per la perdita di olio smonterà il motore e la testa perche saranno le canule.. poi laverà tutto con la benzina, anche se per ora non vernicerò il vano motore causa soldi.. lo farò piu avanti.. poi montiamo la marmitta..

Fra88
                            utente

spero non sia nulla di grave dai!…a me inizia domani con lo smontaggio della testa

Cinquino di Lucca
                              utente

allora saremo alle solite

Cinquino di Lucca
                                utente

P1000198.JPG
                                  ecco il motorone tutto olioso del mio cinquino di Lucca

Fra88
                                  utente

cavolo l’olio finiva proprio sul marmittino!

Viewing 15 replies - 91 through 105 (of 173 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic