Homepage Four Forum Le nostre 500 Fiat 500 L del 1969 di Targa Nera

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    4complimenti2.gif

Fabio Mario
    Partecipante

[quote=”Cinquino di Lucca” post=136844]Bellissima non si vedono le prime 4 foto ma solo lo stato attuale.. sarei curioso dei particolari.. cerchi assetto motore interni?[/quote]

i cerchi sono i soliti borrani da 4,5.. come motore ora monto un 650 originale ma tra qualche mese tornerà il suo originale, foto degli interni non ne ho ma provvederò mentre x l assetto ho una balestra a occhi rovesciati un pò modificata e dietro ho tagliato le molle originali ma non ricordo se di mezzo o di un giro intero.. niente di particolare diciamo.. 😉

Stefano Repetto
    Partecipante

Un super lavoro, ho avuto modo di vederla dal vivo in un raduno (il prox ci conosceremo anche di persona) ed è veramente stupenda!!!
    La foto con dietro gli archi dell’acquedotto romano è fenomenale…da farci un ingrandimento e appenderlo a muro!!

Fabio Mario
    Partecipante

rimetto le ultime che non sono rimaste…

DSCN27012.JPG

Immag0219.jpg

Immag0329.jpg

Immag0286.jpg

Fabio Mario
    Partecipante

[quote=”Naviga” post=136873]Un super lavoro, ho avuto modo di vederla dal vivo in un raduno (il prox ci conosceremo anche di persona) ed è veramente stupenda!!!
    La foto con dietro gli archi dell’acquedotto romano è fenomenale…da farci un ingrandimento e appenderlo a muro!![/quote]

vista la tua posizione potresti averla vista o al raduno di Masone 2010 o a Molare 2011.. non ricordo altri raduni in quella zona.. ceri a Savona 2010? :silly: :side: :silly: :side:

Francesco
    Partecipante

Complimenti!

Marco Sesti
    Partecipante

[quote=”Targa.Nera” post=136866][quote=”Cinquino di Lucca” post=136838]bella sportiva.. bella la scelta del colore bianco 233 ansichè il rosso originario ma all’ inizio volevi farla rosso corallo?[/quote]
    grazie.. x il colore non ho voluto sentire nessuno, la volevo bianca e stop.. B) B) xò se ritornassi indietro la rifarei del suo colore ma non perche non mi piace bianca, ma solo x un fatto di originalità.. ;)[/quote]

si quello si però bianca ha il suo fascino.. è quasi uguale alla mia molto bella complimenti ancora attendiamo foto degli interni ciaoo

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”Targa.Nera” post=136878]
    vista la tua posizione potresti averla vista o al raduno di Masone 2010 o a Molare 2011.. non ricordo altri raduni in quella zona.. ceri a Savona 2010? :silly: :side: :silly: :side:[/quote]

Direi Molare 2011 anche perché il cinquino l’ho preso nel 2011 😀

Maurizio
    Partecipante

complimentoni molto molto bella simile alla mia 🙂 🙂 🙂

Fabio
    Partecipante

🙁 poverina….
    ma dopo una bella lavata è venuta nuovissima 🙂 :cheer: :laugh: :laugh:

Fabio Mario
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=136975]:( poverina….
    ma dopo una bella lavata è venuta nuovissima 🙂 :cheer: :laugh: :laugh:[/quote]
    eheheh.. gli avevamo dato una bella lavata xche nel togliere la baraonda di roba dentro era uscito un bel topone che aveva pensato di aver trovato un posto tranquillo dove abitare.. e poi cera veramente di tutto.. era ferma da anni all aperto fuori da una cascina in un posto che d inverno non vedeva neanche il sole.. era andata giu con le ruote nella terra ed era quasi appoggiata sui fondi.. un motivo in più x tirare giu il prezzo,infatti gli avevo dato 250 euro.. 😉

Francesco Trigilia
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: COMPLIMENTONI!!!!, veramente un lavorone!!! :woohoo: :woohoo:

Luca
    Partecipante

Veramente complimenti Targa Nera…Sia per il coraggio che hai dimostrato nell’impresa, e sia per la realizzazione.. proprio come piaciono a me… Belle semplici e non pacchiane…
    Poi, però mi devi spiegare questa doppia identità dei cerchi CMR/FERGAT 😀 in ogni qual modo però, ti piace il canalone 😀

Renzo
    Partecipante

complimenti bella e belle foto
    si vede che gli fai fare le terme è proprio in forma :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stefano Repetto
    Partecipante

Guarda un po chi avevo davanti??

foto.JPG

ora mi direte di tutto per la foto alla guida… 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.